Reality e Talent

The Voice anticipazioni seconda puntata: ancora audizioni a caccia di talenti per i nuovi coach

Le anticipazioni per la seconda puntata di The Voice of Italy in onda oggi 2 marzo 2016 su Rai2: dopo il successo della prima puntata si cercano ancora talenti per le squadre di Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali


Miglior esordio: nelle quattro stagioni di The Voice, quella della passata settimana è stata la puntata più vista di sempre. Probabilmente questo successo durerà ben poco visto che dal prossimo mercoledì su Canale 5 andrà in onda L’Isola dei famosi ma in ogni caso va dato atto, ai 4 nuovi coach, di aver saputo conquistare il pubblico. Avranno conquistato il pubblico ma dobbiamo ribadirlo, non hanno conquistato noi. Di recente comunque il pubblico sembra scegliere cose che non ci aspettiamo per cui anche la seconda puntata di The Voice of Italy potrà essere un successo di ascolti. Il 2 marzo 2016 continuano le audizioni e continua la caccia ai talenti: Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa saranno ancora impegnati nella ricerca delle voci da portare nelle loro squadre.

L’INFELICE USCITA DI DOLCENERA CHE FA DISCUTERE: LEGGI QUI

E ora passiamo alle anticipazioni: pare che nella puntata in onda stasera tra gli altri talenti a esibirsi potrebbe esserci anche la moglie di Michele Placido, Federica Vincenti. Almeno per il momento non ci sono altre clamorose anticipazioni.

Padrone di casa Federico Russo che, oltre a dare il benvenuto in studio, supporterà parenti e amici dei talenti durante le esibizioni nella Family Room.
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, saranno chiamati a esprimersi sulle Voci: a loro il compito di scegliere o meno il talento premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di se e conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani ed internazionali e il supporto della band dal vivo.

LA COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE DOPO LA PRIMA PUNTATA DI THE VOICE

Durante la prima Blind Audition i coach hanno selezionato 12 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”. Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza:
Team Carrà: Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, Rovigo), Samuel Pietrasanta (Catania)
Team Dolcenera: Annamaria Castaldi (Olbia), Giorgia Alò (nata a Roma, vive a Londra), Fabio De Vincente (Torino)
Team Killa: Debora Cesti (Milano), Davide Ruda (Alghero), Mariangela Corvino (Foggia)
Team Pezzali: Kevin Pappano (Torino), Cristiano Carta (Roma), Aurora Lecis (Samassi, Cagliari), Virna Marangoni (Bergantino, Rovigo)

La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The Voice anticipazioni seconda puntata: ancora audizioni a caccia di talenti per i nuovi coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.