Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni quarta puntata: i blu perdono un altro pezzo

La registrazione di Amici del 16 aprile 2016 ci svela le anticipazioni: nella quarta puntata la squadra blu ha perso ancora, ecco chi è l'eliminato che deve lasciare la scuola


Nulla da fare per la squadra blu di Nek e J-Ax: nella quarta puntata di Amici sono ancora loro a perdere ed è la terza serata consecutiva che vedono uno dei loro ragazzi andare via. E’ toccato prima al ballerino Patrizio, poi a Cristiano e adesso che avrà lasciato la squadra? Lo scopriamo con le anticipazioni per la quarta puntata di Amici 2016 che andrà in onda il prossimo sabato ma che è stata registrata ieri, 16 aprile 2016. Per i blu le cose si mettono davvero male non sarà facile infatti andare avanti: sono rimasti tre gli allievi della squadra dopo questa eliminazione ma andiamo con ordine e spieghiamo quello che è successo! Non vi raccontiamo che tipo di prove si sono svolte per non rovinarvi la festa, potrete seguire poi la puntata il prossimo sabato gustandovi tutte le esibizioni. Possiamo però dirvi che le parole di Morgan sono state profetiche: “Emma ed Elisa non sbagliano un colpo, voi sembrate arrivare dopo nelle cose…“. Questa volta però la squadra blu era partita bene con la vittoria nella prima manche. Nella seconda però Emma ed Elisa si sono riprese bene e così al ballottaggio è finito un ragazzo della squadra blu. In particolare nella quarta puntata di Amici, il ballottaggio finale sarà tra La Rua, della squadra bianca, e Michele, il ballerino della squadra blu.

SUPER OSPITI NELLA QUARTA PUNTATA DI AMICI 2016: LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI

L’intera commissione ha valutato quindi la sfida finale tra i due ragazzi e alla fine Michele ha dovuto abbandonare la scuola. Prima però una bella sorpresa per lui: Elisa infatti gli ha proposto di essere uno dei ballerini del suo prossimo video clip. Una bella notizia per il ballerino che lascia la scuola tra gli applausi di insegnanti e coach. Per Nek e J-Ax le cose si mettono davvero male: in squadra infatti sono rimasti solo tre ragazzi, Chiara, Sergio e Ale. A loro la difficile missione di sconfiggere i bianchi almeno nella prossima puntata per riportare le cose quantomeno vicine alla parità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 2016 anticipazioni quarta puntata: i blu perdono un altro pezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.