Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni quarta puntata: dal quarto giudice “amico” di Milly e ospiti illustri

Le anticipazioni di Amici 2016 per la puntata in onda il 23 aprile ( registrata il 16 aprile 2016) : nel ruolo di quarto giudice un amico di Milly Carlucci e tantissimi ospiti per la serata


Per la quarta puntata di Amici 2016 Maria De Filippi non bada a spese. E le anticipazioni questa volta sono ricchissime. Arrivano dagli account ufficiali degli artisti, o da quello di Amici e le ultime notizie ci aggiornano su quello che sta accadendo nella registrazione di oggi 16 aprile 2016. Come di consueto al sabato si registra la puntata di Amici che vedremo poi in prime time, oggi in particolare, si registra la puntata di Amici che vedremo sabato 23 aprile 2016. Dal nostro titolo avete capito le anticipazioni sul quarto giudice che vedremo la prossima settimana nel talent di Maria De Filippi? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la prossima puntata di Amici che ci svelano anche tutti i nomi degli ospiti che ci saranno per il quarto appuntamento. La sfida alla finale di Ballando con le stelle è annunciata!

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: IL QUARTO GIUDICE AMICO DI MARIA MA ANCHE DI MILLY CARLUCCI

Questa vota Maria ce l’ha fatta, la Rai non ha potuto dire di no, in primis perchè a chiedere il permesso di andare in quel di Canale 5  è Carlo Conti, in secondo luogo perchè Maria quest’anno di capatine in casa Rai ne ha fatte: dalla festa degli oscar per la tv, a Sorci Verdi passando per lo speciale natalizio di Panariello. Insomma a Queen Mary questa volta non si poteva dire di no, come era accaduto lo scorso anno. Carlo Conti sarà quindi il quarto giudice per la quarta puntata di Amici!

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: SUPER OSPITI MUSICALI MA NON SOLO

Nella quarta puntata di Amici ci saranno tantissimi ospiti per le esibizioni con gli allievi rimasti a comporre la squadra bianca di Emma ed Elisa e la squadra blu di Nek e J-Ax. Come avrete visto nella foto del nostro post in apertura, tra gli ospiti musicali della quarta puntata di Amici 15 ci sarà anche Alessandra Amoroso che torna a casa anche per questa edizione. Inoltre nella quarta puntata del talent di Canale 5 potremo ascoltare Gianna Nannini cantare con i ragazzi. E ancora, per non farsi mancare nulla, nella prossima puntata del programma, che è stata registrata il 16 aprile 2016, ci saranno anche Giusy Ferreri e Baby K. 

Ma non finisce qui perchè nella prossima puntata di Amici ci sarà anche un ospite comico. Oltre a Virginia Raffaele vedremo anche Alessandro Siani. Insomma una super puntata e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire il nome del concorrente eliminato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 2016 anticipazioni quarta puntata: dal quarto giudice “amico” di Milly e ospiti illustri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.