Reality e Talent

Anticipazioni semifinale Amici 2016: il vincitore della categoria ballo eletto al ballottaggio

Le anticipazioni della semifinale di Amici 2016: nel ballottaggio di questa puntata scopriamo anche il vincitore del circuito ballo. Ha vinto Gabriele oppure ha vinto Ale? Ecco tutte le news


Non pensavamo che alla fine il vincitore della categoria ballo sarebbe stato scelto dalla giuria formata da professori e giudici e invece alla fine così è stato. Dalla registrazione della semifinale di Amici 2016 arrivano infatti tutte le novità del caso: le anticipazioni ci svelano infatti che c’è il vincitore del circuito danza, che tra l’altro è uno dei 4 finalisti che vedremo esibirsi nella finale di Amici in onda il prossimo mercoledì. Ma torniamo alla semifinale che andrà in onda questa settimana in un giorno diverso: Amici verrà trasmesso mercoledì 18 maggio 2016. Potremo quindi vedere subito come sono andate realmente le cose anche se gli spoiler ci confermano quello che è successo. Dopo la sfida a squadre tra i blu e i bianchi i due ballerini, Ale e Gabriele, sono andati al ballottaggio e si sono sfidati. Chi ha vinto? Se volete davvero scoprirlo, continuate a leggere!

LE ANTICIPAZIONI PER LA SEMIFINALE DI AMICI 2016: IL VINCITORE DEL BALLO E’…

C’è stata un pò di confusione dopo la registrazione della finale del ballo ieri. Infatti da una pagina Fb all’altra, pagine che sostengono i due ballerini, arrivavano notizie diverse e contrastanti ma alla fine, c’è il risultato ufficiale. Il vincitore della quindicesima edizione di Amici, per il circuito ballo, è Gabriele Esposito. Il ballerino di Torre Annunziata, ha conquistato i voti dei presenti battendo così in finale Ale, il danzatore della squadra blu. Un risultato che non era poi così scontato visto che Ale sembrava essere, sulla carta, il favorito.

LEGGI ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLA SEMIFINALE DI AMICI 

Non sappiamo quello che è successo in questa registrazione per cui solo vedendo come i due ragazzi hanno ballato potremo magari capire cosa ha spinto i giudici a scegliere uno invece che l’altro. Vi ricordiamo che la semifinale di Amici, durante la quale si decreterà anche il vincitore della categoria ballo, andrà in onda mercoledì in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.