Reality e Talent

Grande Fratello vip ultime news: Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, c’è del tenero?

Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi sono la prima coppia del Grande Fratello vip? Ecco le ultime news dalla casa con la rivelazione di Costantino


Ultime news dalla casa del Grande Fratello vip con le prime indiscrezioni che arrivano in tema amoroso. Stando a quando racconta il saggio Costantino, nella casa del Gf vip sarebbe nata la prima coppia di questa edizione. Lei è Mariana Rodriguez, lui è Gabriele Rossi, tra i due ragazzi sta davvero nascendo qualcosa? Approfittando dell’ingresso di Stefano Bettarini nella casa agiata, è stato ospite a cena dei vip che si godono la casa grande, Costantino ha parlato con l’ex calciatore delle dinamiche che si stanno creando nella casa. Ha spiegato che essere solo in sei non aiuta, non si riesce a fare nulla e spesso capita che ognuno di loro sia in un angolo diverso della casa e non ci sia neppure dialogo. Costantino e Clemente Russo sono inseparabili, Valeria Marini impegna tutto il suo tempo tra doccia e trucco, Laura Freddi invece parla con gli scantinati e poi c’è la coppia…Questa la descrizione che Costantino fa della divisione in casa del gruppo. E la coppia chi è ? Chiede ovviamente il saggio Betta. Costantino spiega che Gabriele è cotto e stracotto di Mariana sin dal primo momento in cui l’ha vista. I due sono giovani e belli ed è anche giusto così. Secondo l’ex tronista, Mariana non riesce a inserirsi con loro perchè sono troppo grandi e la differenza di età si sente. Per questo motivo Gabriele e la bella venezuelana sono spesso soli e a quanto pare, starebbe nascendo del tenero…

Al momento però tra di loro non ci sembra ci sia stato nulla ma non abbiate paura: continueremo a seguire la diretta perchè se davvero ci fosse qualcosa tra Mariana e Gabriele, avremmo almeno qualcosa di cui parlare…In casa si pensa solo a fare la doccia, a truccarsi, a cucinare e a fare palestra. A no, si pensa anche ai propri profili social lasciati abbandonati in questi giorni…Questo è il mondo del Grande Fratello vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.