Reality e Talent

Il Grande Fratello Vip e l’inutilità di una puntata insensata

Il Grande Fratello Vip e l'inutilità di una puntata insensata in onda il 14 novembre 2016


Poteva essere una buona occasione: faccia a faccia, confessionali da mandare al momento giusto, rivelazioni da fare. E invece quella del Grande Fratello Vip in onda il 14 novembre 2016 è stata solo una puntata inutile, una sorta di best off che avremmo potuto vedere anche senza la conduzione in studio di Ilary Blasi ma solo con il montaggio di alcuni momenti del Grande Fratello Vip, e forse l’effetto sarebbe stato meno soporiferi. Naturalità zero in una puntata inutile e davvero banale che nulla aggiunge a quanto accaduto nella casa del Grande Fratello nei 40 giorni di permanenza dei vip. L’effetto della registrazione poi ha tolto ancora di più la naturalezza a tutti. Un teatrino mal riuscito: è questo il risultato della puntata speciale del Grande Fratello, un reality che era stato apprezzato nelle sue otto puntate per la freschezza della conduttrice ma che invece ha perso anche questo con la puntata registrata in onda ieri. Dalla banalissima scelta di mandare in vasca insieme Andrea e Asia a tutti i momenti rivisti ai confronti che non sono davvero serviti a nulla. Non c’è stato un filo conduttore, non c’è stata interazione, non c’è stato nulla, diciamolo. E forse la puntata andrà anche bene dal punto di vista degli ascolti ( qualche dubbio ci resta) ma dal punto di vista dei contenuti, diciamo che non supera l’esame, e forse non ci arriva proprio.

Peccato perchè questa puntata avrebbe potuto davvero regalare dei grandi momenti di trash se i protagonisti non avessero seguito un copione, scritto per altro molto male da chi avrebbe dovuto rendere questa puntata scoppiettante e non banale con i soliti servizi, i soliti video. Un appello a Signorini: cambi autore delle sue battute. Inguardabile il video di commento delle docce nella casa del Gf come erano inguardabili i suoi video a L’Isola die famosi. Trovate qualcuno con una fantasia più proporzionata all’importanza di quello che si sta facendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il Grande Fratello Vip e l’inutilità di una puntata insensata

  1. Concordo poteva essere una gran puntata piena di chiarimenti e “scoop” ancora non rivelati o comunque notizie nuove e scoppiettanti invece è stata solo una riproposizione della minestra riscaldata appena conclusasi. Peccato perché la #IlaryBlasi scoppiettante degli esordi, coadiuvata da un pungente #alfonsosignorini avrebbe potuto certamente regalare di più a tutti i telespettatori che sera dopo sera li hanno seguiti e … premiati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.