Reality e Talent

Nathaly Caldonazzo eremita sull’Isola dei famosi: e Nancy l’accusa di essere razzista

Nathaly Caldonazzo eremita sull'Isola dei famosi 2017: e Nancy l'accusa di essere razzista. Le ultime news dal day time del 3 febbraio 2017


Nathaly Caldonazzo non è la naufraga più socievole del mondo. Questo è chiaro un pò a tutti. E’ una sorta di eremita che non ama fare gruppo e non vuole condividere le cose con gli altri. Si apre i cocchi da sola, li mangia da sola, fa quello che reputa opportuno e qualcuno a quanto pare non sta gradendo questo suo atteggiamento. Nathaly inoltre è al centro di un piccolo “scandalo” innescato da una confidenza che Dayane Mello ha fatto a Samantha de Grenet. La modella brasiliana ha detto infatti a Samantha che la sua amica Nathaly l’ha nominata ma in realtà, come noi sappiamo e come Ceccherini ha scoperto, la Caldonazzo non ha votato per la sua amica…Ma questa non è la cosa più interessante del day time che abbiamo visto il 3 febbraio 2017.

E’ chiaro che tra Nancy Coppola e Nathaly non corra buon sangue, le due probabilmente hanno avuto qualche discussione prima dell’inizio di questa Isola dei famosi o più semplicemente non si trovano a pelle. Questo non è chiaro anche perché al momento è solo Nancy a esprimersi in merito, facendo notare che la Caldonazzo non ama proprio fare gruppo ma non solo. Nel day time che abbiamo visto oggi infatti, Nancy ha anche accusato la Caldonazzo di essere razzista raccontando di alcuni atteggiamenti che le fanno pensare che l’attrice abbia proprio qualcosa contro i napoletani. Non sappiamo se la Caldonazzo abbia davvero qualche problema con le persone del Sud ma sicuramente ha un grosso problema con Nancy. E infatti quando la bella cantante neomelodica ha iniziato a intonare alcuni dei suoi successi per portare un po’ di allegria nel gruppo, la Caldonazzo ha iniziato a fare delle battutine poco carine dimostrando di non apprezzare le doti artistiche di Nancy…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.