Reality e Talent

Amici 2017 news e anticipazioni 11 marzo: i coach, i giudici e gli allievi che passano al serale

Amici 2017 news e anticipazioni 11 marzo: i coach, i giudici e gli allievi che passano al serale. Ecco in diretta tutte le anticipazioni: in corso la registrazione dell' 8 marzo. I nomi di tutti gli allievi che passano al serale


Grande puntata quella di Amici 2017 in onda l’11 marzo 2017: Maria de Filippi presenterà infatti i nomi dei tre giudici di Amici, i nomi dei due direttori artistici del serale di Amici e per finire conosceremo, cosa più importante, i nomi degli allievi che passeranno alla fase del serale, la fase più importante per loro. La registrazione della puntata di Amici che vedremo sabato, è in corso. Per cui possiamo darvi delle news relativi a quello che vedremo nella prossima puntata del talent di Maria De Filippi. Arrivano quindi per voi gli spoiler, se non volete scoprire i dettagli, non continuate a leggere! Ecco quindi tutte le anticipazioni e le news da Amici. Stiamo seguendo in diretta la registrazione della puntata di Amici che vedremo poi sabato su Canale 5. 

AMICI 2017 NEWS E ANTICIPAZIONI SERALE: I TRE NUOVI GIUDICI ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

ERMAL META E’ IL NUOVO GIUDICE DI AMICI 2017

AMBRA ANGIOLINI E’ IL NUOVO GIUDICE DI AMICI 2017

ELEONORA ABBAGNATO E’ IL NUOVO GIUDICE DI AMICI 2017

Tre giudici nuovi di zecca quindi alla corte di Maria che renderanno speciale davvero il serale di Amici in questa sedicesima edizione dello show! Ma nella registrazione di oggi abbiamo anche scoperto i nomi dei due direttori artistici che guideranno i loro allievi nella squadra bianca e nella squadra blu.

AMICI 2017 NEWS E ANTICIPAZIONI: I DUE DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE

Morgan passa da giudice a coach della squadra bianca ( leggi qui)

Elisa invece viene confermata per la sua terza edizione di Amici. E’ la coach dei blu ( leggi qui) 

AMICI 2017 NEWS E ANTICIPAZIONI SERALE: GLI ALLIEVI DELLA SQUADRA BIANCA E GLI ALLIEVI DELLA SQUADRA BLU

Nella puntata di Amici in onda l’11 marzo 2017 ( che si sta registrando oggi 8 marzo 2017 nel giorno della festa della donna), scopriremo anche i primi nomi degli allievi che hanno ricevuto il si dai direttori artistici e faranno parte di una delle due squadre.

Morgan ed Elisa hanno deciso le loro squadre: Squadra Bianca per il primo e Squadra Blu per la seconda. A completare la squadra di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la Squadra Blu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Sebastian e Shady

Dopo le presentazioni iniziano le audizioni: i ragazzi presentano i loro cavalli di battaglia. Il primo a esibirsi è Sebastian che riceve il si dai direttori artistici e diventa il primo componente della squadra bianca. Ma non è il solo componente della squadra di Morgan; in squadra arriva anche una cantante: è Shady che stacca il biglietto per il serale di Amici.

La registrazione va avanti e dopo le prime due audizioni tocca a Sebastian che quest’anno ha riprovato a entrare nella scuola. Lo scorso anno aveva ricevuto il semaforo verde per entrare nella fase serale ma a causa di un infortunio aveva dovuto rinunciare al suo sogno. A votare per Andreas è Giuliano Peparini che vuole a tutti i costi il ballerino al serale. Andreas è nella squadra blu di Elisa.

                          Squadra Blu

Si va avanti con Lo Strego che ha ricevuto la maglietta verde ma che adesso deve capire se i direttori artistici lo vogliono in squadra. Anche per Lo Strego c’è un posto al serale, anche lui entra nella squadra bianca insieme a Shady e Sebastian. In questa edizione del serale di Amici ci sarò spazio anche per Riccardo che farà parte della squadra blu. E’ il primo cantante nella squadra di Elisa. Si continua con le esibizioni e tocca a Vittoria: per lei ci sarà il si del coach? Vittoria andrà al serale di Amici: per lei la maglia è blu, sarà in squadra con Andreas. Tocca  poi a Federica, da sempre una delle favorite per la vittoria finale.  Buone notizie anche per Federica che entra nella squadra blu. Anche per lei felpa in arrivo! E il serale le apre le porte. La registrazione è finita. Ricapitolando: Sebastian, Lo Strego, Shady fanno parte della squadra bianca. Per la squadra blu invece ci sono Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica. I posti che mancano sono pochissimi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.