Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Paola Barale in aereo posta la foto della partenza, raggiunge Raz? (FOTO)

Isola dei famosi 2017 news: Paola Barale in aereo posta la foto della partenza, raggiunge Raz? Ecco cosa sta succedendo


Quanti cuoricini per Paola Barale e Raz Degan? Tantissimi. I due sono stati sempre molto amati ma in particolare, dopo la puntata dell’Isola dei famosi 2017 durante la quale la Barale e Degan si sono scambiati frasi zuccherate, i fan della coppia, hanno ricominciato a sognare sperando di vederli di nuovo insieme. Paola ha spiegato che le cose non sono semplici e che stare con un uomo con Raz non è affatto una cosa banale, anzi. Ma quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto di raggiungere, anche solo per qualche giorno, Raz in Honduras, la Barale ha detto che ci avrebbe pensato. E così ha fatto. Pochi minuti fa ha postato sui suoi profili social, una foto che ci mostra le nuove: la Barale è in viaggio in aereo ma non ci rivela la sua destinazione. Che sia l’Honduras? La Barale sbarcherà tra i naufraghi per stare vicino al suo Raz e per mostrarci, come ha già fatto, in pochi minuti, un lato diverso del naufrago alla survivor? Raz dal canto suo ha trovato un nuovo amico con il quale sembra andare davvero d’accordo, a dimostrazione che forse non è lui il vero problema sull’Isola ma che forse sono gli altri ad avere un problema con lui. E infatti lo stesso Rocco, dopo aver trascorso alcune ore con i naufraghi, ha preferito avvicinarsi a Raz, uno che non ama le strategie ma che vive questa esperienza come era stata in passato l’Isola di Rocco.

Ma torniamo a Paola Barale che sarebbe in partenza per l’Honduras: ha davvero deciso di andare a trovare Raz? E lui come potrebbe reagire vedendola? Da parte della produzione dell’Isola dei famosi 2017 non arrivano conferme anche se sul sito ufficiale viene mostrata la foto di Paola in partenza.

Come potrete vedere sia i fan di Paola Barale che quelli di Raz Degan sono felicissimi di questa notizia. I commenti che augurano buon viaggio alla Barale sono ricchi di affetto verso di lei e verso Raz. 

Però noi non possiamo fare a meno di notare che Raz Degan è in nomination e che quindi potrebbe uscire la prossima puntata ( cosa impossibile probabilmente ma che potrebbe accadere). Chi chiediamo quindi: perchè partire proprio questa settimana con il rischio di passare solo pochi minuti con Raz? A questa domanda c’è anche una risposta: non sarà Raz Degan a lasciare l’Honduras per cui Paola avrà più tempo da trascorrere con il suo amato ex. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.