Reality e Talent

Amici 16 verso la finale: Thomas Bocchimpani “condannato” all’uscita perchè minorenne?

Amici 16 verso la finale: Thomas Bocchimpani "condannato" all'uscita perchè minorenne? Cosa potrebbe succedere se il cantante dei bianchi dovesse arrivare in finale?


Si procede a passi svelti verso la finale di Amici 16: tra polemiche e chiacchiere da bar, uno dei ragazzi che sembra essere lanciato verso la vittoria è Thomas. E pensare che prima del serale, prima che Elisa e Morgan lo scegliessero entrambi, Thomas aveva persino paura di non poter entrare nella fase serale del programma. Thomas Bocchimpani ha solo 16 anni ed è uno dei talenti più giovani nella scuola di Amici, forse il più giovane visto che nelle passate edizioni si poteva entrare nella scuola solo da maggiorenni ( o avere 17 anni ma essere vicini alla maggiore età). Proprio per l’anagrafe però Thomas potrebbe essere “condannato” all’eliminazione. Come mai? Molto semplice. Sappiamo infatti che la finale di Amici anche quest’anno, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, è in diretta anche per permettere ai fan dei ragazzi, e quindi al pubblico a casa, di votare. E quando un programma va in onda in diretta ci sono delle regole per i minorenni: tutti a letto dopo la mezzanotte. Un pò come Cenerentola quindi, Thomas non potrebbe più esibirsi sul palco di Amici ma dovrebbe prendere la sua carrozza zucca e tornare dietro le quinte. Cosa potrebbe quindi succedere se sul palco, tra i finalisti ci fosse proprio Thomas? La domanda sorge spontanea anche perchè come abbiamo ben capito, Morgan non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui. E per questo motivo immaginiamo che il coach dei bianchi, tutelerà il suo pupillo fino a quando sarà possibile. Per cui la domanda resta…

Cosa succederà se Thomas dovesse arrivare in finale? Le strade sono due: si potrebbe rischiare azzardando con la speranza che Thomas sia tra i primi a esibirsi e partire quindi con le prime sfide sperando che poi il pubblico a casa decida di votare per il suo avversario. Oppure si potrebbe impostate una puntata più breve che preveda la fine della sfida per la mezzanotte permettendo a Thomas di esibirsi e di attendere poi magari il giudizio passata l’ora fatale! Non sarebbe la prima volta che un premio a un minorenne viene consegnato senza che il diretto interessato salga sul palco, pensate a Sanremo con le nuove proposte. Difficile inoltre immaginare che la finale possa andare in onda registrata, senza la diretta ma potrebbe succedere. Maria potrebbe optare per una giuria di qualità, non valutare l’opzione televoto ma in questo modo, a causa delle anticipazioni, si perderebbe tutto il fascino della finalissima.

Vedremo cosa succederà, per il momento Thomas è ancora in gara e anche nella quarta puntata di Amici ha dimostrato il suo valore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 16 verso la finale: Thomas Bocchimpani “condannato” all’uscita perchè minorenne?

  1. Io spero veramente che Thomas arrivi in finale non vuol dire nulla perché non è maggiorenne non si esibisce lui il 13 aprile ha fatto 17anni se Thomas non arriva in finale e perché siete voi che buttate sfortuna verso il cantante,io dico pure così perché lui è un mio più caro amico e lui se lo merita la finale dopo tutto quello che ha passato durante le notti mentre gli altri si divertivano??io ripeto se Thomas non arriva in finale e non si esibisce solo perché non è maggiorenne io faccio una denuncia al programma perché questa cosa che lo fanno arrivare fin qui e poi non passa in finale mi sembra una presa in giro,IO STO CON THOMAS,VALUTO CHE QUESTO ARTICOLO È INGIUSTO FORZA AMICO MIO SONO CON TE , QUESTA È TUTTA INVIDIA SECONDO ME,FORZAAA AMICO SPACCA TUTTO❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.