Reality e Talent

Uomini e Donne e poi…Gemma Galgano e Giorgio Manetti pronti a sbarcare sull’Isola dei famosi 2018?

Uomini e Donne e poi...Gemma Galgano e Giorgio Manetti pronti a sbarcare sull'Isola dei famosi 2018? Ecco le ultime news


Torna la nostra rubrica Uomini e Donne e poi...che oggi si mescola a un altro reality di Canale 5. Si lavora per la prossima edizione dell’Isola dei famosi e a quanto pare, continuano a circolare le voci che vorrebbero tra i naufraghi, anche due super protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Se la relazione tra Gemma e Marco continuasse ad andare a gonfie vele, la dama non avrebbe più motivo di restare nel programma di Canale 5 per cui per lei si potrebbero davvero aprire le porte di un nuovo spazio in tv, un reality, che in effetti manca al suo curriculum televisivo. Gemma potrebbe davvero sbarcare sull’Isola dei famosi? Immaginiamo la dama torinese con i suoi abiti bianchi lunghi passeggiare sulle spiagge calde dell’Honduras. E visto che a quanto pare Canale 5 vuole ancora continuare a investire sulla gallina dalle uova d’oro, Gemma, che porta ascolti in ogni dove, potremmo immaginare di vedere davvero al suo fianco Giorgio Manetti. Potremmo davvero vedere i due protagonisti di Uomini e Donne sull’Isola dei famosi 2018? Di loro si era già parlato  nella passata edizione, si era anche detto che erano pronti a partecipare al Grande Fratello vip ma a quanto pare, ci sarebbe l’avventura honduregna in vista per entrambi. E chissà che per l’occasione non ci sia anche una formula nuova con una spiaggia tutta dedicata alla coppia. Difficile capire che cosa potrebbe dire Gemma e cosa potrebbe fare la dama, se davvero il suo pensiero fosse coerente, non dovrebbe accettare questa proposta ma godersi la sua storia d’amore con Marco, visto che ha sempre detto di voler mettere le emozioni al primo posto nella sua vita. Certo, un contratto interessante, anche dal punto di vista economico, potrebbe mescolare le carte in tavola e portare magari Gemma ad accettare questo ruolo. Non dimentichiamo poi che Marco potrebbe non gradire questo sbarco…E un terzo incomodo di troppo con gonnellino di palme sarebbe anche carino sempre all’Isola dei famosi. 

DOPO UOMINI E DONNE GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI INSIEME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Probabilmente più interessato e propenso a questa avventura isolana potrebbe essere Giorgio Manetti che non ha impegni lavorativi e che ha sempre meno spazio nel programma di Canale 5. Una nuova avventura potrebbe magari portarlo verso nuovi lidi. E poi chissà, magari se davvero lui e Gemma fossero soli su un’isola, il grande amore di cui lei ha sempre parlato potrebbe tornare a farsi sentire, per la gioia di tutti i fan della coppia che sperano ancora di veder volare via i due gabbiani dallo studio di Uomini e Donne.

Dopo Paola Barale e Raz Degan, saranno Gemma e Giorgio a far sognare il pubblico di Canale 5? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.