Reality e Talent

Temptation Island 2017 Ruben cala il due di picche a Francesca, fan in delirio sui social

Temptation Island 2017 Ruben cala il due di picche a Francesca, fan in delirio sui social tutti contro la ragazza. Ruben diventa un idolo: ecco le ultime news dopo la puntata del 17 luglio 2017


L’ultima parta della quarta puntata di Temptation Island 2017 passerà alla storia come una delle più commentate di sempre sui social, basti pensare che sia #temptationisland che #ruben sono entrati nelle tendenze di twitter. 3 milioni di spettatori uniti tutti da un unico obiettivo: fare il tifo per Ruben nel confronto finale, sperando che non cedesse proprio alla fine, che non ascoltasse le ragioni di Francesca e che uscisse dal programma da solo. Tutto è iniziato con il confronto chiesto da Francesca: prende lei la parola e spiega che ha capito di volere qualcosa di diverso, spiega di aver capito che vuole vivere da sola questo periodo della sua vita, che cerca un uomo diverso che non è Ruben la persona che vuole al suo fianco. Ruben le dice che non ci sono problemi, che anche lui vuole lasciare da solo Temptation Island e questo già è il primo colpo per Francesca che forse non se lo aspettava. Il secondo arriva sempre da Ruben che le dice che i video visti, quelli in cui lei parla di mancanza di rispetto, sono solo degli scherzi. Secondo punto a favore di Ruben che sfodera altri assi nella manica: un bel video preparato dalla redazione in cui Francesca rivede tutto quello che ha detto e fatto. “Bisogna contestualizzare” prova a spiegare ma Ruben non la lascia parlare e i fan sui social sperano che il sogno dei telespettatori si realizzi: la fine di questa relazione. Francesca mantiene comunque la calma, risponde a Filippo che lei vuole lasciare il programma da single e va per la sua strada come fa anche Ruben che non sembra minimamente scalfito da quanto accaduto. E poi succede quello che non ti aspetti. Il simpatico Filippi ci rivela che Francesca non ha chiuso occhio per tutta la notte, che vuole rivedere Ruben. E qui il pubblico di Temptation Island si scatena pregando e sperando che alla fine Ruben non ceda. Lei prova a toccarlo, lui si scansa. Lei gli dice che ha ripensato, che vuole andare a casa con lui. Ruben le spiega che sa bene che esiste anche un’altra Francesca, quella che lui ha conosciuto in questi due anni ma che di certo non può stare con una donna che ha definito la loro storia come una “storia di merda, due anni di merda”. Francesca gli chiede scusa ma dalla sua bocca la frase “io ti amo” non esce, forse solo quella avrebbe potuto smuovere i sentimenti di Ruben che di certo è ancora innamorato di Francesca ma ha capito che deve imporsi se vuole essere rispettato. Ruben si alza, vuole andare via, lei lo insegue, chiede un ultimo bacio a mò di elemosina, lui si avvicina ma non si fa baciare. Lei lo insegue ancora, lui la invita a smetterla. Il due di picche è servito e chissà che non sia bastato a Francesca per capire che cosa ha davvero perso. 

Chiaramente saranno i due fidanzati o ex fidanzati a gestire le loro cose fuori dal programma, non abbiamo nessun diritto per giudicare. Forse Francesca ha davvero detto cose che non pensava anche se è difficile arrivare a tanto. Le altre ragazze più di una volta le hanno fatto notare che forse stava esagerando ma lei ha preferito andare per la sua strada. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno delle novità dai social con la reazione di Ruben e Francesca dopo la puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.