Reality e Talent

Maria De Filippi asso piglia tutto: Temptation Island Vip in preparazione

Maria De Filippi asso piglia tutto: Temptation Island Vip in preparazione. Ecco le ultime news sulla prima edizione vip del programma di Canale 5


Quasi 4 milioni gli spettatori che lunedì sera hanno seguito la penultima puntata di questa stagione di Temptation Island, numeri davvero alti per la rete, non solo perchè siamo in estate ma anche perchè in molte prime serate di inverno, si è faticato a raggiungere certe percentuali. Che Temptation Island quindi sia un programma di successo, quantitativamente parlando non ci sono dubbi. Ed ecco che anche a Maria De Filippi balza in mente l’idea malsana: Temptation Island Vip, già perchè non solo il Grande Fratello può pensare di avere la versione “alta” del programma. Maria De Filippi asso piglia tutto: una nuova prima serata dedicata a uno dei suoi programmi visto che, tra autunno e inverno, arriverà Temptation Island vip. Una notizia che i fan del programma hanno accolto con grande felicità, quella che è stata annunciata ieri in modo ufficiale da Mediaset. Insomma Maria si prepara per essere, di nuovo, la sola e incontrastata regina della rete, e anche della tv! Come sarà Temptation Island vip? Per il momento possiamo solo immaginare e pensare che, a parte qualche lieve modifica, il canovaccio sia lo stesso delle edizioni che abbiamo visto fin’ora in onda nell’estate di Canale 5. Coppie che si mettono in gioco, tentatori pronti a farle saltare. Chiaramente la cosa più interessante sarà la scelta delle coppie vip che decideranno di mettersi in gioco: si pensa già ad ex tronisti che con le loro fidanzate ma anche personaggi amati come ex protagonisti del Grande Fratello, per esempio. C’ è chi vorrebbe Giulia De Lellis con il suo Andrea Damante, chi invece in grande pensa che sarebbe l’occasione giusta per rivedere in tv Kikò Nalli e Tina Cipollari che a Maria non potrebbero dire di no mentre si fa già largo il nome di Lory Del Santo…Insomma i rumors iniziano già a farsi interessanti anche se chiaramente, non si tratta in nessun modo di anticipazioni reali di quello che potremmo vedere. La redazione di Maria avrà un lungo lavoro da fare per trovare le sei o le cinque coppie pronte a mettersi in gioco. E sarà anche interessante capire se, anche tra i single tentatori e le single tentatrici potrebbero esserci dei vip, il gioco potrebbe farsi davvero intrigante. 

Non ci resta che attendere: nel frattempo vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni sul palinsesto di Canale 5 per la prossima settimana, dovrebbe esserci anche una puntata speciale di Temptation Island in onda al giovedì sera, una sorta di story delle coppie, che ci rivela anche come sono andate le cose dopo la fine del programma di Canale 5. 

VALERIA E ALESSIO SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE NEWS

ANTONIO E VERONICA SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE NEWS

FRANCESCO E SELVAGGIA SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE NEWS 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.