Reality e Talent

Luca Onestini e Soleil Sorge insieme da Maria prima del Grande Fratello Vip 2017

Luca Onestini e Soleil Sorge insieme da Maria De Filippi a Uomini e Donne prima del Grande Fratello Vip 2017. L'ex tronista sarà un concorrente


Come saprete, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, è stata registrata il 31 agosto 2017 la prima puntata di Uomini e Donne. Tanti i protagonisti della puntata, anche una coppia che è nata nella scorsa stagione. Parliamo di Luca Onestini e Soleil Sorge presenti in studio per raccontare come vanno tra di loro le cose. Luca e Soleil sono stati i primi ospiti della puntata anche perchè come saprete, l’ex tronista, ha un nuovo impegno televisivo che potrebbe tenerlo lontano da tutti e da tutto per molto tempo. Luca infatti, come ha confermato anche Maria nella registrazione di ieri, sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Sarà infatti tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2017 che partirà tra qualche giorno su Canale 5. Luca e Soleil stanno bene, sono ancora molto innamorati e adesso non vedono l’ora che inizi il GF Vip. Luca spiega che Soleil l’ha presa bene, anzi che è stata lei a dare dei consigli per questa sua partecipazione al reality di Canale 5. E noi invece immaginiamo già le varie piazzate che in studio la Sorge potrebbe regalare ( della serie Giulia de Lellis esci da questo corpo, se non peggio). Luca quindi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come del resto era stato abbondantemente anticipato da spoiler e rumors vari.

GRANDE FRATELLO VIP 2017 ANTICIPAZIONI: LUCA ONESTINI NEL CAST LA CONFERMA E’ UFFICIALE

Per scoprire come vanno le cose tra lui e Soleil e per rivederli in tv dovremo aspettare questa prima puntata di Uomini e Donne anche se poi non ne sentiremo sicuramente la mancanza visto che Luca sarà in tv 24 ore su 24 nella casa del Grande Fratello Vip. 

Sembra che in tanti abbiano detto no al Grande Fratello Vip mentre invece Luca ha accettato di essere tra i protagonisti del reality di Canale 5 come era successo lo scorso anno, nella prima edizione, a un altro suo collega, Andrea Damante! Luca però tra i pubblico di Uomini e Donne non riscuote lo stesso gradimento che aveva il Dama, avrà vita breve nella casa più spiata di Italia? Vedremo…E poi se a lui le cose non andassero bene, nella casa potrebbe sempre entrare la bella Soleil non sarebbe affatto male! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.