Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni prima puntata: due modelle si sfidano, entrata speciale per Giulia de Lellis

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni prima puntata 11 settembre 2017: due modelle si sfidano, entrata speciale per Giulia de Lellis


La porta rossa della casa del Grande Fratello Vip sta per aprirsi dando quindi il via alla seconda edizione del reality di Canale 5. Tutto pronto per la diretta: si inizia oggi 11 settembre 2017 con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, una edizione ricca di novità. La prima riguarda la conduzione: lo scorso anno infatti Ilary Blasi era stata apprezzatissima dal pubblico a casa ma anche dagli addetti ai lavori e infatti sarà ancora lei la guida del reality ma con un piccolo cambiamento. Alfonso Signorini infatti non vestirà i panni di opinionista chiamato a parlare di tanto in tanto per dire la sua sui concorrenti, sarà anche il conduttore di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Per cui i suoi giudizi al veleno saranno una caratteristica predominante del Grande Fratello Vip. Cosa vedremo quindi nella prima puntata del reality in onda tra poche ore su Canale 5? La prima puntata è quella di presentazione: vedremo le schede dei vip, li conosceremo e capiremo come si potranno ambientare nella casa del Gf ma non solo. Nella prima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà anche un ingresso inaspettato: due modelle entreranno nella casa ma probabilmente solo una di loro potrà partecipare al gioco, non sappiamo ancora se sarà il pubblico da casa a scegliere o se saranno gli altri concorrenti a decidere! Ma ci sono anche altre anticipazioni che arrivano direttamente da Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma. Il giornalista ci spiega che ci sarà anche un momento speciale dedicato all’ingresso nella casa di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Quale potrebbe essere questo ingresso speciale? Per il momento non è dato saperlo!

LEGGI QUI: ECCO TUTTI I NOMI DEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017

STASERA IL GRANDE FRATELLO VIP 2017: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’11 SETTEMBRE 2017

La prima puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta stasera alle 21,20. Da domani poi la fascia giornaliera andrà in onda sempre su Canale 5 alle 16,10 e ci saranno anche altri appuntamenti sui canali di Mediaset. 

Chiudiamo con l’ultima novità di quest’edizione:  la presenza della Gialappa’s Band che sarà pronta ad intervenire in ogni momento della diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.