Reality e Talent

Ad Aida Yespica scappa un commento sul lato B di Belen Rodriguez ed è pettegolezzo al GF Vip 2017 (Foto)

Grande Fratello Vip news 2017 con il commento di Aida Yespica sul lato b di Belen Rodriguez (foot)


Aida Yepsica, bella, sensuale, simpatica, disponibile con tutti al Grande Fratello Vip 2017 ma le è scappata una battuta su Belen Rodriguez, un commento sulla collega che conosce bene (foto). Ci sembra di aver visto qualche volta insieme la Yespica e Belen a Formentera, magari una cena, una serata con amici; sì di certo la Rodriguez e Aida si conoscono bene ma alla venezuelana sono scappate forse due paroline di troppo. Tutta colpa dell’argomenti ritocchini e chirurgia estetica e della mania di Cristiano Malgioglio di volere intervistare tutti al GF Vip 2017, ma così arrivano tante news che ci fanno sorridere. A Tristopolis i vip si annoiano e dopo le confessioni sul silicone di Serena Grandi e Giulia De Lellis arriva l’intervista sui binari della bella venezuelana. Malgioglio le chiede se passerebbe una vacanza con la Rodriguez, ma Aida non avrebbe alcun problema e risponde “Perché no?”. Poi cede alla battutina quando il paroliere passa alla seconda domanda: “E che cosa le diresti”. Senza incertezze la Yespica lancia il commento: “Perché ti sei fatta un cu*o così grande?” poi ride e chiede scusa alla collega ma ormai quel che detto è detto.

Malgioglio si ferma e sottolinea: “Sei stata tu a dirlo… perché Belen ha il sedere così grande? Io non me lo ricordo…”. Furbetto Cristiano che al GF Vip 2017 non ha intenzione di crearsi dei nemici ma continua con Aida e le chiede perché secondo lei Belen ha tanto successo. Questa volta la modella non fa errori e spiega che la Rodriguez ha talento, sa ballare, sa cantare ed è simpatica.

Al GF Vip 2017 le confessioni di Serena Grandi sui ritocchini – clicca qui

Cristiano non molla la preda e passa ad un’latra domanda sempre su Belen: “Sono cinque anni che sta sempre sui giornali, sempre pronta alla notizia. Questo però non lo capisco”. La Yespica consapevole dell’errore fatto prima non cade in trappola e confida di essere felice per lei: “Io ho avuto il mio momento quando facevo il Bagaglino”. Dunque è vero, Belen Rodriguez ha il lato b rifatto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.