Reality e Talent

Il malore di Serena Grandi al Grande Fratello Vip, stasera lascerà la Casa (Foto)?

Al Grande Fratello Vip 2017 le news hanno riportato subito il malore di Serena Grandi ma anche le critiche per l'attrice (foto)


Non è iniziata e non prosegue nel migliore dei modi la partecipazione di Serena Grandi (foto) al Grande Fratello Vip 2017 perché le ultime news dicono di difficoltà dell’attrice, dai pianti ai litigi ma c’è il malore avuto di recente che non la rende serena e non ha fatto felici nemmeno gli altri vip della casa, anzi di Tristopoli. Ci chiediamo se Serena Grandi nella puntata di stasera in diretta lascerà la casa, forse no ma di certo più volte in questa prima settimana del GF Vip 2017 ha pensato di farlo. Le news dal Grande Fratello Vip sono arrivate subito perché l’altra notte in diretta in tanti hanno seguito il va e vieni di Serena Grandi dal bagno alla camera da letto. L’attrice si è sentita male, un imbarazzante problema intestinale l’ha resa vittima scatenando commenti fuori e dentro la Casa del GF Vip. Un forte dolore alla pancia e attimi di panico per lei e non solo. Ma cosa è successo e cosa accadrà?

Ai primi sintomi di mal di pancia la Grandi è corsa in bagno ma subito dopo ha ammesso di sentirsi ancora male, di nuovo in bagno e poi tante altre volte ancora. E mentre sui social in tanti chiedevano informazioni sullo stato di salute della Grandi lei ha deciso di bloccare il malore prendendo delle medicine, anche dei sonniferi per potere addormentarsi il prima possibile. Il mix di farmaci le avrà fatto bene? Serena Grandi è “collassata” sul suo letto, un pessimo esempio, da non seguire.

Grande Fratello Vip 2017 le anticipazioni della seconda puntata di stasera, leggi qui

Intanto gli altri vip del GF si sono lamentati di come lei aveva lasciato il bagno dopo le varie corse tra un attacco e l’altro. In particolare Daniele Bossari ha rivelato agli altri che Serena aveva lasciato un gran ricordo nella toilette… Inutile aggiungere altro tanto poi è arrivato il il litigio. Sembra che qualcuno in casa russi tormentando il sonno degli altri, tra questi disturbatori c’è Serena Grandi. Cristiano Malgioglio non riesce a dormire, ha rimproverato l’amica per l’ennesima volta, lei in lacrime ha iniziato a sistemare le sue cose per andare via, poi si è calmata ed è tornata la pace. Ma stasera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.