Reality e Talent

Grande Fratello vip 2017 seconda puntata: tra docce hot, lacrime e deliri da star

Grande Fratello vip 2017 seconda puntata: tra docce hot, lacrime e deliri da star. Il resoconto del 18 settembre 2017


E anche la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 è andata. Sicuramente lo spettacolo in onda il 18 settembre 2017 su Canale 5 è stato più brioso, più entusiasmante. A differenza della puntata dedicata alla presentazione, ieri abbiamo visto i video dei concorrenti, la loro settimana e non sono mancati anche i momenti molto emozionanti. Certo si può vedere di meglio, considerato il fatto che il momento più interessante è stato quello delle docce fatte da Aida Yespica e Cecilia Rodriguez che hanno eseguito in diretta un bel bidet in piena regola che non è sfuggito alla regia…Battute a parte nella seconda puntata del Grande Fratello Vip è successo un pò di tutto. Carla per esempio, dopo esser stata accusata da Alfonso Signorini per aver iniziato un avvicinamento a Jeremias, è stata eliminata. Da notare in questa eliminazione, non solo anche l’alta percentuale della modella ma quella di Luca Onestini, che per un soffio non se l’è vista davvero brutta ( per lui oltre il 30% dei voti, forse non è poi così tanto amato fuori dalla casa). Momento emozioni: il racconto di Giulia de Lellis ha davvero commosso tutti. La storia della sua famiglia era già nota al pubblico che segue i personaggi di Uomini e Donne,  Giulia infatti aveva parlato di quanto accaduto già tempo fa. Sentire però le sue parole, e vedere anche suo cugino in diretta, ha provocato davvero emozioni forti. E non siamo qui a discutere sulle scelte del Grande Fratello, è stato un momento forte che ha fatto probabilmente bene a tutti. Lacrime anche con Jeremias Rodruiguez che per tutti è la persona più vera e sincera della casa. Conoscendo i due Rodriguez, anzi i tre, immaginavamo che questa coppia non avrebbe avuto peli sulla lingua. Tante lacrime anche per lui, un ragazzo davvero iper sensibile. Momenti di delirio delle star: da Serena Grandi a Cristiano Malgioglio passando per Simona Izzo. A proposito della “padrona” i suoi compagni l’hanno sopportata per una settimana nella casa ricca, quando non mancava nulla, quando c’erano diverse stanze in cui rifugiarsi per non vederla…Cosa potrebbe succedere adesso, anzi cosa succederà in questa settimana in cui la vita per gli “stazionati” sarà davvero difficile? Simona si darà un contegno o saranno i suoi compagni a ribellarsi mettendo la Izzo in minoranza? 

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 18 SETTEMBRE 2017

Aida Yespica è il capitano di questa settimana e per lei tanti privilegi, incluso il pernottamento nel club, che però non serve a molto visto che gli stazionati adesso hanno una casa intera a loro disposizione. Aida però potrà ascoltare quello che dicono i suoi rivali e visto che la Yespica è davvero molto furba immaginiamo che userà al meglio tutte e informazioni.

E chiudiamo con la nomination: la prossima settimana uscirà dalla casa uno dei concorrenti più conosciuti di questa edizione, a dimostrazione che non serve essere realmente un vip per staccare il biglietto. Serena Grandi e Lorenzo Flaherty al voto, dopo un meccanismo complesso di scelta…Lei ha passato una settimana isolandosi, anche a causa dei problemi di salute che ha avuto mentre Lorenzo ha fatto ogni cosa per i suoi compagni. Il pubblico a casa da che parte starà? Lo scopriremo solo il prossimo lunedì con la seconda eliminazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.