Reality e Talent

Serena Grandi fuori dal GF Vip 2017 perché non ha santi in paradiso, è il pensiero dell’attrice (Foto)

Serena Grandi in un'intervista confida il suo dubbio sull'uscita dal Grande Fratello Vip 2017 ma senza polemica (foto)


Serena Grandi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2017 già alla seconda puntata, sembrava averla presa bene, invece a Blogo commenta di aver perso contro Lorenzo Flaherty perché non ha santi in paradiso. Serena Grandi è uscita dal GF Vip 2017 con il 51% dei voti, una percentuale un po’ strana ma anche se l’attrice lancia la pietra dice di non avere intenzione di fare polemica, di non volere andare oltre ciò che già ha detto. Sembra più che altro rassegnata al finale che c’è già stato per lei, dice ma non troppo e intanto chissà se è consapevole di avere innescato un meccanismo che andrà avanti da solo. “La mia eliminazione? Ti dico solo una cosa: io non ho santi in paradiso. Non vado oltre” ha confidato a Blogo aggiungendo che la settimana in cui era a rischio eliminazione dal GF Vip l’aveva capito che c’era la possibilità di uscire ma allo stesso tempo rispondeva anche agli altri che non era preoccupata, che comunque sarebbe stato per lei un grande successo.

Osservando Serena Grandi nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo visto una persona diversa da quella che immaginavamo, forse avrebbero gradito in tanti di vederla ancora nel reality. Lei commenta: “Un po’ l’avevo capito che c’era la possibilità di uscire. La mia controparte continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, “male che vada sarà un grande successo”, rispondevo. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa”.

Al Grande Fratello Vip le ultime news – clicca qui

Però non è arrabbiata con nessuno e per lei l’esperienza al Gf Vip è stata felice: “Io ero molto felice di entrare, sono felice di esserci andata e di essere uscita al momento giusto. E quando c’è assenza di dolore, quella la chiamo “felicità”. Nessun rimpianto per la Grandi, magari una buona dose di consapevolezza. Poi ha aggiunto: “Mi piace tutto. Mi piace lo studio, Ilary, Alfonso, il format. Lo guardavo anche l’anno scorso, ho accettato davvero di buon grado di partecipare” e ha concluso che per lei vincerà Giulia De Lellis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.