Finalmente l’aereo di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip


Finalmente l’aereo di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Belen aveva cercato di far sentire amati i suoi fratelli e ci era riuscita con la sorpresa in diretta ma anche per diversi aerei volati sulla casa per Cecilia e Jeremias. Ma la bella Cechu in questi giorni ha sentito molto la mancanza di Francesco Monte il suo fidanzato e ha sperato che in qualche modo l’ex tronista si facesse sentire. Dopo un mese di permanenza è arrivato anche per Cecilia Rodriguez l’aereo con un messaggio d’amore per la sua fidanzata. In questi giorni sui social Francesco Monte aveva spiegato che le sorprese non si possono fare quando si vuole, ma bisogna rispettare delle tempistiche date dagli autori del Grande Fratello Vip. Il povero Monte le aveva provate tutte, era anche andato nei pressi della casa a urlare con un megafono sperando che Cecilia lo sentisse ma non è stato fortunato ( la sua bella però fuori dal gioco vedrà poi quanto amore ci aveva messo il suo uomo). Oggi arriva la sorpresa con un bel messaggio aereo e una dedica d’amore tutta per Cecilia Rodriguez.

Ivana corre subito in giardino e si dice certa che si tratti di un messaggio per Cecilia. Piano piano si alzano tutti dal tavolo e vanno a vedere di cosa si tratti e, in effetti, l’aereo sembra proprio per la Rodriguez. Cecilia è emozionata per il messaggio del fidanzato ma prova a trattenersi.

Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: “sono cose che ti toccano queste, è normale!”. Salutato il pilota dell’aereo, come ormai è prassi, i VIP tornano in Casa a mangiare. Ieri la giornata era stata deliziata dall’arrivo sulla casa dell’aereo con un messaggio per Jeremias da parte della sua ex e oggi è toccato a sua sorella. 

E il povero Luca in tutto questo…Deve pensare alle sue “corna”…Tutta la nostra solidarietà. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo