Reality e Talent

Francesco Monte commenta l’aggressività di Jeremias Rodriguez nella casa del GF Vip (Foto)

Il cognato di Jeremias Rodriguez, Francesco Monte, dice la sua sull'aggressività che ha in casa al GF Vip 2017 (foto)


Jeremias Rodriguez (foto) piace a molti ma a tanti altri per niente e se lui è nella casa del GF Vip 2017 perché fratello di Belen Rodriguez c’è chi in famiglia trova il modo giusto per dire la verità sulla sua aggressività in casa. E’ Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, a dire la sua sul cognato. Intervistato a Mattino Cinque Francesco Monte non ha evitato di giustificare Jeremias ad ogni costo come invece fanno Cecilia e Belen; magari non ha detto fino in fondo cosa pensa davvero ma ha dichiarato che non condivide l’aggressività del più giovane dei Rodriguez. Se Belen davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha coccolato il suo fratellino parlando della sua difficoltà ad accettare una sorella così famosa, per poi mordersi il pungo e rimproverarlo mentre andava via, Francesco Monte qualcosa contro l’ha detta. Jeremias rischia l’eliminazione, è in nomination e potrebbe essere lui il prossimo ad abbandonare il reality.

Il cognato, ex tronista di Uomini e Donne, a Mattino Cinque ha raccontato che prima della puntata di lunedì scorso del Gf Vip aveva sentito Belen al telefono, entrambi pensavano che Jeremias potesse andare al televoto perché non amato da tutti in casa.

Francesco Monte, il messaggio per Cecilia Rodriguez 

Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E’ questo quello che lo sta penalizzando” ha confidato Monte per spiegare il perché i compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip forse hanno votato contro il cognato. “Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c’è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all’altra…”. Insomma, la famiglia Rodriguez inizia a tremare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.