Reality e Talent

Gf Vip ultime news: una cena per fare la pace, Daniele Bossari e Aida Yespica si raccontano

Gf Vip ultime news: una cena per fare la pace, Daniele Bossari e Aida Yespica si raccontano. Ecco cosa è accaduto nel loro incontro nel club


Il privilegio da capitano del Grande Fratello Vip, e quindi quello di avere una cena speciale, è per questa settimana di Daniele Bossari che ha deciso, come aveva già anticipato nella diretta di lunedì sera, di sfruttare questa occasione per conoscere meglio Aida Yespica. Tra i due c’è stato sempre una sorta di muro, quasi una non voglia di conoscersi; in casa c’era chi diceva che Daniele stava lontano da Aida per rispetto di sua moglie ma a quanto pare le cose non stanno proprio in questo modo anche perchè Bossari sa bene come comportarsi. Probabilmente tra i due non c’è davvero stato quel feeling che ti porta a voler parlare, un po’ come per Daniele succede anche con Giulia de Lellis, per dire. Nel caso di Aida però le cose sono cambiate anche perchè Daniele è rimasto molto colpito dal racconto che la bella venezuelana ha fatto del suo passato e ha voluto approfondire questa conoscenza, provando ad andare oltre. Nel corso della cena quindi i due si sono aperti e anche la Yespica è stata molto felice di questa occasione per “fare pace”. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS DALLA CASA: UNA CENA PER FARE PACE TRA AIDA YESPICA E DANIELE BOSSARI

 Daniele Bossari ne approfitta per confessare di sentirsi “molto bene” in Casa: “E’ strano dirlo, ma mi sento come se fossi realmente a casa, come se questo posto mi appartenesse un po’, come appartiene a tutti voi”. E ammette di aver capito molte cose su Aida dopo aver saputo del suo passato anche grazie al video che ha visto nella diretta di lunedì sera, un video che lo ha molto colpito: “Come il fatto di non volerti esporre oppure e di prenderti cura di tutti qui dentro”. Anche la Yespica ha imparato a conoscerlo: “Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale, è una questione di carattere”. Così il conduttore spiega spiega di essere stato in un periodo della vita “molto solitario”: ma questa esperienza lo ha aiutato a “sconfiggere molte paure”.

Tra i due, dopo l’iniziale diffidenza, adesso l’intesa è perfetta, tanto che Bossari le sussurra: “Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo”. Dopo la cena decidono di portare ai compagni gli avanzi, sperando che il Grande Fratello li lasci fare…Tutto è bene quel che finisce bene, è l’inizio di una nuova alleanza nella casa del Grande Fratello Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.