Reality e Talent

Cecilia e Ignazio primo risveglio insieme tra coccole e carezze: sono una coppia?

Cecilia e Ignazio primo risveglio insieme tra coccole e carezze: sono una coppia? Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Parlando con il suo fidanzato, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato di non esser stata influenzata nella sua scelta da una possibile cotta per Ignazio Moser. Ha parlato di una scelta di vita influenzata da quella che era la sua condizione fuori dalla casa, da quello che era il suo rapporto con gli altri ( e con Monte in particolare). Vedendo però il primo risveglio di Cecilia e Ignazio, in questo “day after” verrebbe da pensare che le parole di Cecilia non erano poi così sincere e che abbia deciso di pronunciarle solo per rendere tutto meno difficile a Francesco. E in effetti le prime ore nella casa del Grande Fratello Vip, il giorno dopo la diretta, sono state caratterizzate da un avvicinamento tra Ignazio e Cecilia. Moser, dopo la diretta, nel corso della nottata, ha preferito lasciare Cecilia sfogarsi con le amiche, anche se non sono mancati i baci. Il risveglio però è stato dolcissimo, almeno per loro. Cecilia ha raggiunto Ignazio nel lettone, tra coccole e baci, carezze sui capelli e sguardi languidi. Sembra proprio che sia nata una coppia nella casa del Grande Fratello Vip. Tanta la curiosità per capire come i due gestiranno la cosa. Adesso che Ignazio ha ottenuto quello che voleva, continuerà a fare la corte alla bella Cecilia? In molti si sono schierati dalla parte di Francesco Monte, pensando che Ignazio sia davvero un latin lover con il solo scopo di arrivare al dunque, usare la donna e poi gettarla. Farà lo stesso anche con Cecilia? Chi vivrà vedrà. Per il momento tra i due non mancano le tenerezze, cosa che del resto succedeva già da oltre due settimane. Adesso che Cecilia ha parlato con Francesco forse si sente più tranquilla e si sente libera di agire…

CECILIA E IGNAZIO SEMPRE PIU’ VICINI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: LE ULTIME NEWS DEL 31 OTTOBRE 2017

Cosa succederà sta per nascere la prima coppia nella casa del Grande Fratello Vip in questa seconda edizione del reality? I fan del Grande Fratello Vip sono in attesa della festa di Halloween che potrebbe portare bollicine in casa e si sa, con un bicchiere di vino in più, qualcosa potrebbe accadere, arriverà anche il primo bacio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.