Reality e Talent

Prima dell’Isola dei famosi 2018 arriva L’Isolina: che cos’è?

Prima dell'Isola dei famosi 2018 andrà in onda l'Isolina un nuovo format per Mediaset: dalla rivista Spy le ultime news


Il Grande Fratello Vip sta per finire ed è tempo di pensare a quello che vedremo in onda in questa seconda parte dell’anno televisivo. Grande attenzione sui reality da parte di Mediaset che punta sul Grande Fratello versione classica e sull’Isola dei famosi 2018. Ma non solo! La rivista Spy infatti rivela una notizia in anteprima che riguarda in qualche modo l’Isola dei famosi 2018. Prima del reality che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, ci sarà invece un format nuovo di zecca, L’Isolina che sarà trasmesso invece sul web e poi su Italia 1 per la finalissima. Che cos’è l’Isolina? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Spy.

PRIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 ARRIVA L’ISOLINA  UN NUOVO FORMAT TRASMESSO IN STREAMING

Questo format si basa sulla gara tra 1o persone che si sfidano per sbarcare sull’Isola dei famosi. La loro permanenza in un luogo angusto infatti non li porterà a vincere del denaro ma a staccare un biglietto per l’Honduras. 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.

Si era detto che anche il vincitore del Grande Fratello classico potesse staccare il biglietto per l’Isola dei famosi ma ci sembra che le tempistiche non siano  proprio in linea con questa eventualità a meno che L’Isola dei famosi non vada in onda dopo marzo.

Mediaset quindi punta non solo al reality ma anche al pubblico che sempre più spesso tiene la tv spenta e segue invece sia le serie tv che i vari format in streming. L’Isolina avrà successo? Non ci resta che attendere questo nuovo format per capire se sia una scelta azzeccata o meno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.