Reality e Talent

Cecilia fischiata alle serate: il duro commento di Simona Izzo

Cecilia fischiata alle serate: il duro commento di Simona Izzo. Ecco le ultime news sui protagonisti del Grande Fratello Vip


Simona Izzo a quanto pare non vuole smettere di parlare del Grande Fratello Vip e visto che non potrà farlo dal salotto domenicale di Barbara D’Urso, visto che Domenica Live è andato in vacanza, sceglie altri mezzi per dire la sua. L’ultimo commento al veleno si riferisce alla notizia diffusa ieri su tutti i siti che si sono occupati del Grande Fratello Vip e che si occupano di gossip e pettegolezzi. Parliamo dei vari video in cui Cecilia Rodriguez durante le serate alle quali prende parte nelle vesti di ospite è protagonista. La sorella di Belen è stata accolta da fischi in diverse occasioni, diciamo che il pubblico non era proprio gentile e accogliente come ci si aspetta in questi casi ( fischiare una persona, va detto, resta comunque sempre un bruttissimo gesto). La Izzo lancia la sua bordata con un commento che riguarda questa vicenda. 

IL COMMENTO DI SIMONA IZZO CONTRO CECILIA RODRIGUEZ ARRIVA DALLA RADIO: ECCO COSA HA DETTO

Nel programma radiofonico Non succederà più, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto la sua analisi sul motivo per il quale Cecilia viene fischiata nel corso delle serate in discoteca:

Perché non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone, non è che solo vederlo vivere o vedere le storie. Cosa porta lei nelle serate? Le sue gambe? L’arte è un conto, ma cosa fa lei a parte baciarsi? I fischi sono giustificati. I clienti pagano per vedere qualcuno che sa fare qualcosa. Loro cosa fanno? Si baciano? Si coccolano? Cosa portano al pubblico?

Ancora una volta quindi la Izzo non perde occasione per dire la sua. In fondo non ha poi tutti i torti ma ribadiamo che nessuno dovrebbe fischiare una persona, non è corretto farlo in nessuna occasione. Cecilia risponderà via social a questo ennesimo attacco di Simona Izzo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.