Reality e Talent

Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? La verità a Mattino 5

Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? La verità a Mattino 5 con le ultime news sulla vita privata dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip. In studio anche Raffaello Tonon per celebrare la loro grande amicizia


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 12 dicembre 2017 si torna a parlare di Grande Fratello Vip con due dei protagonisti di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Ospiti di Federica Panicucci, nello spazio dedicato al gossip e al Gf appunto, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il primo a entrare in studio è stato Luca che ha regalato anche una perla, la nuova versione del suo tormentone Batti le mani schiocca le dita per Mattino 5, accompagnato da Federica Panicucci ( qui il video). Il pubblico però vuole anche sapere che cosa combina Luca adesso che il Grande Fratello Vip è terminato anche perchè circolano molte voci negli ultimi giorni. La domanda quindi è d’obbligo: Luca e Ivana si sono fidanzati? Pare infatti che dopo la fine del Gf Vip ci sia stato un avvicinamento tra Luca e Ivana, anche gli ex concorrenti ne hanno parlato. Non dimentichiamoci che Ivana è impegnata, o almeno così pare. In ogni caso Luca rompe gli indugi  e rivela: “Diciamo che vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c’è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere. Mi piace come è dentro.”  Aveva o ha questo ragazzo? Al momento c’è un vero e proprio mistero su questo aspetto della vita della bella modella che, oltre all’intervista per Verissimo in onda sabato, non ha rilasciato altre dichiarazioni sulla sua vita privata ( e anche in quel caso non era stata molto esplicita sulla sua relazione). Luca ancora una volta si è detto pronto a innamorarsi: c’è un cuore grande da riempire d’amore! 

LUCA ONESTINI ANCORA SINGLE: CORTEGGIA LA BELLA IVANA?

Luca non si sbottona molto da questo punto di vista a quanto pare per il momento si consola con l’amicizia. Lui e Raffaello sono più uniti che mai e nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi ribadiscono questa loro amicizia e ringraziano il Grande Fratello Vip per aver dato loro modo di incontrarsi! Lunga vita agli Oneston…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.