Reality e Talent

Aida Yespica frequenta ancora Geppy Lama, non sono fidanzati ma non cancellano niente (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Aida Yespica e Geppy Lama di nuovo insieme a Napoli (foto)


Aida Yespica ha lasciato Geppy Lama subito dopo l’uscita dal Gf Vip 2017, in poche ore dalla fine del reality aveva capito di non amarlo; li ritroviamo però ancora insieme tra le pagine della rivista Chi (foto). La Yespica e l’imprenditore partenopeo sono di nuovo fidanzati? “Siamo maturi non cancelliamo il bello” ha confidato la showgirl desiderosa di non voler perdere Geppy nella sua vita. Quando Aida è entrata nella casa del Grande Fratello Vip era fidanzata con Geppy solo da due mesi, troppo pochi per poter parlare di un grande amore. La Yespica ha più volte confessato di essere una donna difficile, di non riuscire a vivere in modo sereno e duraturo un legame. L’unico amore per lei è suo figlio Aron, ma le foto pubblicate dalla rivista Chi come le commentiamo? Geppy e Aida sono stati sorpresi ancora insieme a Napoli, la loro love story è finita o no?

“Tra noi la storia è chiusa – ha spiegato la showgirl venezuelana alla rivista di Alfonso Signorini – ma siamo maturi, non c’è bisogno di cancellare il bello che c’è stato. Il vero uomo della mia vita è mio figlio Aaron”.

Dunque, la Yespica e Lama sono solo amici. Davvero complimenti ad entrambi perché se è davvero così sono stati bravissimi a superare con maturità ogni dettaglio più o meno importante. Lui era innamoratissimo, lei ha capito che non era l’uomo giusto, che non provava più gli stessi sentimenti standogli accanto. Le foto pubblicate dal settimanale di gossip non li mostrano insieme, i due entrano solo nello stesso albergo a Napoli, se sono solo amici sarà vero. Intanto, Aida è volata a Miami per stare con il suo bambino. Sui social ha ringraziato Gianluca Vacchi per l’ospitalità ma Geppy non può più essere geloso, è solo un caro amico della splendida Aida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.