Reality e Talent

Stefano De Martino debutta sull’Isola e Belen lo segue con il piccolo Santiago (Foto)

Stefano De Martino nel ruolo di inviato per L’Isola dei famosi 2018, un debutto di successo o no? Il popolo del web si è diviso tra apprezzamenti e commenti negativi ma di certo a sostenerlo da casa c’erano Belen Rodriguez e il piccolo Santiago (foto). Nessun gesto plateale di Belen nei confronti del suo ex […]


Stefano De Martino nel ruolo di inviato per L’Isola dei famosi 2018, un debutto di successo o no? Il popolo del web si è diviso tra apprezzamenti e commenti negativi ma di certo a sostenerlo da casa c’erano Belen Rodriguez e il piccolo Santiago (foto). Nessun gesto plateale di Belen nei confronti del suo ex marito ma ai più attenti non è sfuggito che la showgirl argentina deve avere seguito il ballerino nella sua prima puntata sull’Isola. Prima di tuffarsi in acqua dall’elicottero Stefano De Martino ha mostrato i suoi pettorali e ha salutato il figlio. E’ evidente che il piccolo Santiago stesse seguendo il suo papà su Canale 5 e che ovviamente con lui ci fosse la mamma. Non è tutto perché sempre i più attenti hanno notato altro sui social. Mentre andava in onda lo show di Francesca Cipriani terrorizzata dallo stesso tuffo in acqua, Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo profilo social la foto della formosissima ex gieffina prendendola un po’ in giro. Al post è arrivato subito il like di Belen Rodriguez con una bella risata, altra prova che in quel momento stava seguendo L’Isola dei famosi e il suo ex marito.

Probabile che a casa con Belen e Santiago davanti alla tv ci fosse anche Andrea Iannone; il pilota di recente in un’intervista ha raccontato la quotidianità con la sua fidanzata, le serate sul divano a guardare la tv dopo aver cenato insieme con un brodino. Anche per loro sono ormai lontani i tempi delle gelosie e dei musi duri, da tempo Stefano e Iannone  ma anche Belen hanno superato tutto e per il bene del bambino hanno trovato il modo giusto per crescerlo insieme.

Chissà se prima o poi sarà così anche per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte… Diverso il loro rapporto, non erano sposati e non hanno figli, non hanno più niente che li leghi l’uno all’altra, per Belen e Stefano De Martino invece è tutto diverso, loro due saranno sempre la mamma e il papà di Santiago. L’Isola dei famosi continua e siamo certi che Santiago non perderà una puntata con il suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.