Reality e Talent

Isola dei famosi news: Eva Henger e Cecilia Capriotti litigano per chi ha preso più piselli

Nuova litigata in Honduras sull'Isola dei famosi 2018: questa volta le protagoniste della discussione sono Eva Henger e Cecilia Capriotti che litigano per chi ha preso più piselli nella vita o sull'Isola?


Sono passati solo 4 giorni dall’inizio della loro avventura sull’Isola dei famosi 2018 ma a quanta pare i naufraghi soffrono moltissimo per la fame. Maria Teresa Ruta, ospite do Pomeriggio Cinque, da ex isolana ha spiegato che al contrario di quello che si può pensare, sono proprio i primi giorni quelli più duri, quelli in cui senti l’esigenza del cibo. Poi tutto passa anche perchè il corpo si abitua. Per il momento però i naufraghi, proprio per questioni di cibo, continuano a litigare. Le ultime news in arrivo dall’Isola dei famosi 2018 rivelano che Eva Henger e Cecilia Capriotti avrebbero avuto una discussione molto forte in merito alle porzioni del cibo, discussione che si sarebbe poi chiusa con una bordata della Capriotti alla Henger, una vera pugnalata e neppure troppo alle spalle. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: FORTE LITIGIO TRA EVA HENGER E CECILIA CAPRIOTTI-Non sono state ore facili per i naufraghi che, senza fuoco, non riescono a cucinare nulla. I cocchi non bastano e anche il malore di Francesca Cipriani ha contribuito a creare un clima di tensione nel gruppo. La discussione avrebbe poi visto protagoniste Eva Henger e Cecilia Capriotti: “Hai mangiato più cocco di tutti”, dice la Henger, “tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”.

La Capriotti ha poi continuato, spiegando le sue ragioni: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”, ma all’insistenze delle accuse nei suoi confronti, “lo fai sempre e si lamentano anche gli altri”, poi sbotta e parte all’attacco. “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso, hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”Le due signore hanno davvero finiti di rivolgersi la parola? Non ci resta che aspettare il day time in onda oggi su Canale 5 per capire che cosa è successo tra le due. La Capriotti aveva già litigato anche con Alessia Mancini, questo per lei è il secondo scontro molto accesso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.