Reality e Talent

Amici 17 anticipazioni dopo lo speciale del sabato, il Ferro perde ancora: chi sarà eliminato?

Amici 17 ultime news e anticipazioni: la squadra del Ferro perde un'altra sfida. I professori dovranno decidere chi sarà l'allievo da eliminare


Amici 17 ultime news e anticipazioni-Arrivano fresche fresche delle news dalla puntata di Amici 17 che è stata registrata questo pomeriggio a Roma. Come avrete visto alle 16, mentre la puntata stava per finire, la sfida tra le due squadre è andata avanti con la presenza di Maria de Filippi. E sui social, molti sono i commenti di chi ha assistito alla puntata e ha fatto sapere che a perdere è stata ancora una volta la squadra del Ferro. Come saprete, da regolamento, quando una squadra perde per due volte nella stessa puntata, i professori devono necessariamente scegliere un ragazzo o una ragazza che deve poi abbandonare la scuola a prescindere dalla sfida che c’è stata. Sappiamo infatti che dopo la seconda sconfitta per la squadra del ferro, è toccato a Daniele, il ballerino voluto da Veronica Peparini, scendere in pista e danzare. La sfida dii Daniele è andata bene e il ballerino, come rivelano appunto le anticipazioni per la prossima puntata dii Amici 17, ha conservato la sua tuta e quindi anche il posto nella scuola. 

AMICI 17 NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SQUADRA DEL FERRO PERDE UN PEZZO, CHI SARA’ L’ELIMINATO? I professori non hanno ancora deciso chi sarà a lasciare la squadra ma è chiaro che se dovessimo fare una scommessa in questo senso, faremmo il nome di Yaser. Chi ha seguito il day time ha visto che i professori di canto non sono molto soddisfatti dell’andamento di Yaser. Rudy ha fatto notare che all’inizio di questa edizione di Amici, lo reputava uno dei migliori allievi della scuola per il suo grande talento. Poi si è spento tanto che l’ex discografico lo paragona al 2 novembre, giorno dei morti. Sia Zerbi che Di Francesco gli fanno notare che la sua apatia traspare e che non arriva altro al pubblico se non noia e una voglia di vivere pari a zero. Ma in settimana poi è successo anche dell’altro perchè Yaser, dopo questo incontro con i professori, ha deciso anche di scrivere sui social un post che ha fatto molto infuriare Zerbi. Yaser si lamentava per le poche esibizioni fatte e parlava di una sorta di bavaglio. Il cantante si è giustificato dicendo che non voleva dire nulla di male ma alla fine ha cancellato questo post pubblicato su Instagram. Immaginiamo quindi che Rudy e Carlo opteranno per il cantante, dovendo fare un nome.

Sarebbe davvero un peccato perchè Yaser è davvero un cantante molto dotato, sicuramente più bravo di Biondo e di altri che sono nella scuola ma gli insegnanti hanno anche pienamente ragione. Non basta il talento, bisogna anche domare il palco, conquistare il pubblico. Ci sono doti che forse però, non si possono insegnare come la tecnica vocale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.