Reality e Talent

Naike Rivelli difende Francesco Monte e dice alla Henger ciò che pensano in molti (Foto)

Naike Rivelli su Istangram dice la sua sulla polemica della marijuana, accusa Eva Henger e difende Francesca Monte, un applauso anche per Alessia Marcuzzi (foto)


Fare la spia non porta a niente di buono ed Eva Henger infatti è già fuori dall’Isola dei famosi 2018. Intanto, anche Francesco Monte rischia l’espulsione dal gioco ma tra un bel numero di persone famose o meno che vorrebbero l’ex tronista fuori per avere fumato una canna in Honduras, c’è chi come Naike Rivelli lo difende contro i finti perbenisti. La Rivelli ha un modo come sempre molto originale per dire la sua e tra i complimenti ad Alessia Marcuzzi e l’ironia riservata all’ex pornostar trova anche il modo per fare una piccola lezioncina sulla Marijuana. In una serie di immagini pubblicate su Instagram la figlia di Ornella Muti esprime anche il suo parere positivo sulla bellezza di Francesco Monte, tutto ovviamente sempre nel suo inconfondibile stile. Di certo Naike trova sempre il modo per innescare polemiche su polemiche ma non c’è dubbio che sia sincera. Una cosa è certa, anche la Rivelli segue L’Isola dei famosi 2018 ed ecco la sua lezioncina prima di passare alle immagini che stanno facendo chiacchierare un po’ tutti: “Cresce la polemica sulla Canapa e L’isola dei “Famosi” – Rilascio un informazione abbastanza importante. A tutti i finti perbenisti e tutti gli ignoranti: La Marijuana Medica è Legale LEGALE IN ITALIA! Personalmente consiglio di andare al delizioso negozio Grace, aperto da poco a Ponte Milvio Roma. Prima di fare la spia e smerdare gli altri, informarsi sulle leggi nuove è molto importante”. Quindi i complimenti ad Alessia Marcuzzi: “Un APPLAUSO ALLA GRANDISSIMA ALESSIA MARCUZZI che ieri ha gestito benissimo e super professionalmente, una situazione delicata e difficile. Brava Alessia. tu si che Vales”. (Eva Henger fa la spia contro Francesco Monte)

Per Eva Henger c’è una serie di attacchi: “ABBASSO LE SPIE, ABBASSO I FINTI PERBENISMI , ABBASSO A CHI SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA, ABBASSO Chi SPUTA sentenze X SMINUIRE GLI ALTRI! EVVIVA LA CANAPA LEGALE!! ABBASSO IPOCRISIA TOTALE!” fino alla frase: “Dai Eva ognuno prende quello che vuole dove vuole”. La conclusione è tutta per Francesco Monte con cui andrebbe in Olanda per fumare insieme una canna e non solo, ma forse qui stava scherzando, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.