Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2018 si fa hot: le naufraghe fanno sognare gli italiani con il loro lato b e non solo (FOTO)

Le naufraghe si godono il mare e il sole e all'Isola dei Famosi 2018 stanno facendo sognare gli italiani con le loro pose che mettono in mostra tutte le loro qualità. Ed ecco che l'Isola dei famosi si fa hot


Il lato hot dell’Isola dei famosi non può mancare! L’Isola dei Famosi 2018 quest’anno promette davvero bene e gli ascolti non mancano grazie alle numerose polemiche. Ma ad attirare l’attenzione degli italiani, soprattutto di sesso maschile, sono sicuramente le naufraghe, “costrette” ad essere mezze nude dal caldo che si dilettano in giochi in acqua ma anche nel prendere il sole e chiacchierare in pose che non lasciano spazio alla fantasia. In foto potete vederle in tutto il loro splendore. In particolar modo a mostrare il loro lato b con costumi che di certo non coprono chissà che, sono le naufraghe Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, ma anche le ex pupe Francesca Cipriani e Elena Morali. 

LE NAUFRAGHE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 SI METTONO IN MOSTRA CON POSE SEXY – L’Isola dei Famosi 2018 è sicuramente ricca di bellezze più o meno naturali. Sicuramente queste ragazze amano stare sotto l’occhio delle telecamere e mostrare a tutti di avere un corpo mozzafiato. Si tratta di personaggi più o meno conosciuti, come Francesca Cipriani ed Elena Morali, ex pupe, o Rosa Perrotta, ex di Uomini e Donne. Nel caso della Cipriani la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la taglia di reggiseno, decisamente abbondante, che la rende un personaggio davvero unico nel mondo della tv di oggi. Peccato però che la naufraga, come si vede tra le foto della gallery, non utilizzi capi della giusta taglia. In effetti il suo seno pare essere strizzato, e anche il lato b viene mostrato senza problemi mentre si rinfresca in quel bellissimo mare che ha a disposizione.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE NAUFRAGHE CHE SI METTONO IN MOSTRA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Due sirene sembrano invece Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, due bellezze che non passano inosservate e che stanno riscuotendo grandi successi. In foto potete vederle entrambe, e sembrano essere loro le protagoniste di questa Isola dei Famosi 2018. Sono certamente due bellezze che stanno risvegliando gli istinti di diversi italiani, per i quali guardare l’Isola dei Famosi 2018 è diventato un vero piacere. Che dire invece di Elena Morali? La ex pupa, come la sua collega Francesca, mette in mostra tutte le sue qualità con costumi da bagno davvero minimal, che non lasciano spazio all’immaginazione. Insomma, queste belle fanciulle sono al mare e ovviamente si godono il sole e quest’acqua meravigliosa. Dopo tutto la telecamera piace un po’ a tutte e quale occasione migliore c’è per mettersi in mostra e far vedere a tutti il proprio corpo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.