Reality e Talent

Pellegrina la nonna di Simone Barbato conosce Scintilla il fidanzato di Elena Morali: risate in studio

Momenti di grande simpatia con la nonna di Simone Barbato a Pomeriggio Cinque. La signora conosce il fidanzato di Elena Morali, Scintilla che si presenta nel salotto di Barbara D'urso


Momenti di grande simpatia nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 febbraio 2018 nella parte dedicata all‘Isola dei famosi 2018. Come saprete in Honduras ci sono Elena Morali e Simone Barbato, due concorrenti dei questa edizione del reality e in questi ultimi giorni si è insinuato che tra  i due stia nascendo qualcosa. Simone infatti definisce Elena la sua spalla mentre la Pupa dice di sentire la sua mancanza ora che si trova nell’altra Isola. In studio oggi ospite la nonna di Simone, la signora Pellegrina che vorrebbe  vedere finalmente il suo Simone fidanzato cosa complicata però visto che la Morali sta per sposare Scintilla che è proprio seduto al suo fianco. La signora però non sa che Scintilla è il fidanzato di Elena e Barbara D’Urso ne approfitta per fare un simpatico siparietto al quale si presta anche il comico che regala espressioni facciali imperdibili. Pellegrina spera che alla fine Elena si innamori di Simone e si dice anche disposta a consolare il fidanzato di Elena che resterebbe quindi da solo e abbandonato. Ma come sappiamo Elena è davvero innamoratissima di Scintilla e lui di lei. Il comico, dopo essersi presentato alla nonna di Simone, che è stata comunque al gioco, ha ricordato, sempre in modo molto ironico, che lui per Elena ha fatto molti sacrifici, per esempio ha rinunciato alla cucina per fare spazio alle scarpe di Elena! 

SCINTILLA ED ELENA MORALI AMORE IN CRISI PER COLPA DI SIMONE BARBATO? La nostra sensazione è che sull’Isola sia solo nata una bella amicizia tra i due e che Elena sia innamoratissima del suo fidanzato. A tal proposito, Nadia Rinaldi ha rivelato che Elena Morali ha sempre parlato del suo fidanzato e ha sempre detto di essere molto innamorata del suo comico del cuore. 

Tutto può succedere però, come dice anche la nonna di Simone. La signora Pellegrina è pronta ad accettare qualsiasi cosa la vita porterà! E Barbara D’Urso, oltre a invitarla come opinionista nel suo programma, l’ha anche invitata al matrimonio di Elena e Scintilla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.