Reality e Talent

Alessia Mancini troppo magra sull’Isola dei famosi 2018: fans in allarme sui social (FOTO)

Alessia Mancini magrissima sull'Isola dei famosi 2018: una foto mostra quanto è dimagrita, si contano anche le costole. I fans sono preoccupati per le sue condizioni di salute

alessia mancini magrissima isola dei famosi 2018


Una foto di Alessia Mancini dall’Honduras ha destato la preoccupazione dei fans che seguono con passione il reality di Canale 5 e fanno anche il tifo per la show girl. Si tratta di una foto pubblicata sulle pagine ufficiali dell’Isola dei famosi 2018 e che mostra Alessia Mancini molto magra, forse anche troppo. Alessia è in costume da bagno e in una posizione che permette persino di contare le sue costole. Come potrete immaginare questa immagine ha scatenato in qualche modo la curiosità del pubblico a casa ma non solo. Molti fans di Alessia Mancini iniziano a essere preoccupati per le sue condizioni di salute anche se fino a questo momento la moglie di Flavio Montrucchio non ha mai dato segni di cedimento-

C’è persino chi invita la produzione a prendere dei provvedimenti e a dare qualcosa da mangiare ai naufraghi. In realtà, anche se sull’Isola dei famosi 2018 il cibo non abbonda, tutti i concorrenti hanno la possibilità di mangiare del riso e dei cocchi che vengono anche lasciti sulla spiaggia al mattino. Poi si ingegnano come riescono: in questi giorni stanno cucinando del riso con le lumache, se riescono a pescare mangiano anche del pesce ma è chiaro che non si tratta di una alimentazione super calorica, anzi. Questa settimana però sia Alessia Mancini che i suoi compagni avranno modo di godersi una cena all’italiana grazie alla ricompensa vinta da Francesca Cipriani che ha conquistato una pizza a testa per tutto il gruppo ( non abbiamo ancora visto il momento in cui i naufraghi si sono goduti questa pizza).

ALESSIA MANCINI TROPPO MAGRA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: I FANS PREOCCUPATI PER LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Possiamo rassicurare i fans di Alessia Marcuzzi in merito alle sue condizioni di salute. Anche se è dimagrita molto, Alessia sta bene. Ogni giorno un dottore accompagnato con le persone della produzione visita i naufraghi e si assicura che vada tutto per il meglio. Tutti i naufraghi hanno perso qualche chiletto, c’è poi chi ha ottenuto un bel fisico, come Franco Terlizzi che potrebbe perdere tranquillamente un’altra decina di chili e chi invece come Alessia Mancini o Bianca Atzei, magrissime ancora prima che il reality iniziasse che anche solo con un paio di chili in meno sembrano davvero magrissime, quasi ai limiti del concesso. 

La speranza è che nei prossimi giorni Alessia Mancini e gli altri naufraghi possano mangiare qualcosa in più vincendo magari anche altre prove ricompensa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.