Reality e Talent

Amici 17 registrata la sfida di Irama: le anticipazioni ci svelano chi vincerà

Amici 17 registrata la sfida di Irama: le anticipazioni ci svelano chi vincerà con le ultime news dalla registrazione dello speciale del 7 marzo 2018

amici 17 news


Grazie alle talpe del Vicolo delle news è possibile sapere che cosa è successo nel corso della puntata di Amici 17 che è stata registrata questo pomeriggio a Roma. Si tratta di una puntata speciale che probabilmente andrà in onda tra domani e dopo domani su Canale 5 nella fascia del day time. La puntata speciale è stata dedicata a Irama che come saprete, è stato messo in sfida da Paola Turci. L’insegnante di canto, che è giusto ricordarlo, fa parte della ex casa discografica che aveva dato un contratto a Irama, ha deciso di far mettere alla prova il cantautore e non perchè non pensi che merito il posto nella scuola, anzi. Secondo Paola Turci, Irama deve tirar fuori qualcosa che non ha ancora mostrato. Proprio per questo motivo l’insegnante di canto ha scelto per Irama una sfida particolare. Il cantante infatti dovrà vedersela con tre sfidanti. La puntata registrata dedicata alla sfida di Irama si è conclusa da poco e possiamo quindi dirvi qual è stato l’esito. Se volete scoprire se Irama ha vinto o meno, potete continuare a leggere le nostre anticipazioni! 

AMICI 17 ULTIME NEWS PUNTATA SPECIALE REGISTRATA IL 7 MARZO 2018 CON LA SFIDA DI IRAMA: CHI HA VINTO?

Come saprete la prof Turci ha chiesto che ci fossero tre sfidanti: una sfidante è stata scelta dall’insegnante, Irama invece ha scelto un ragazzo, in quanto cantautore, mentre la terza ragazza è stata scelta dai compagni di scuola del cantante. 

La prima sfida è tra Marco e Irama: si sfidano con due inediti, Irama canta Che ne sai mentre il suo sfidante si esibisce con un brano in inglese. Vince Irama che va avanti e affronta anche le altre due sfide con le due cantanti che abbiamo ascoltato questa settimana nel corso del day time di Canale 5 e in quello di Real Time. Alla fine Irama vince sia la seconda che la terza sfida e resta nella scuola.

Il pubblico di Amici 17 si divide: per molti queste strategie servono solo per dare visibilità a Irama prima del serale, ed era chiaro che avrebbe vinto lui. Per altri invece  nella scuola ci sono dei cantanti meno bravi di Irama che non meritano di restare in gioco ma che non vengono mai messi in sfida. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.