Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 nona puntata: l’arrivo di Valeria Marini, Amaurys sarà informato del gossip che circola sul suo conto?

Oggi 20 marzo 2018 la nona puntata dell'Isola dei famosi 2018 in diretta su Canale 5. Ultime news e anticipazioni: dallo sbarco di Valeria Marini in Honduras al caso tradimento sull'Isola, Amaurys sarà informato?

stasera isola dei famosi 2018


Tutto pronto per la nona puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 20 marzo 2018 in diretta su Canale 5, Manca pochissimo alla finale dell’Isola ma i naufraghi devono ancora dimostrare di avere le carte in regola per presentarsi alla finalissima del reality e sperare di trovare poi a Milano la vittoria! Cosa succederà in questa nona puntata dell’Isola dei famosi 2018? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni. Innanzi tutto in Honduras arriverà Valeria Marini, una presenza che di certo non passerà inosservata, per ovvi motivi. Dalle poche informazioni che abbiamo in merito allo sbarco di Valeria in Honduras, possiamo dedurre che la bella show girl avrà una missione speciale che probabilmente sarà annunciata nella puntata dell’Isola di questa sera da Alessia Marcuzzi.

VALERIA MARINI VS FRANCESCA CIPRIANI: LE DUE BIONDONE SI CHIARIRANNO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Ci sarà anche il momento di un confronto? Non avrete di certo dimenticato il battibecco che c’è stato tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. La bella Cipri ha ricordato alla Marini del giorno in cui lei si rifiutò di girare la puntata di Casa Signorini con lei. Una questione lasciata in sospeso, con accuse che la Marini ha sempre respinto ma che sono state confermate da Alfonso Signorini che in questa storia, nonostante l’amicizia che lo lega a Valeria, si è schierato dalla parte di Francesca Cipriani. Ci sarà quindi modo di chiarire? 

IL MOMENTO NOMINATION: TRE UOMINI AL VOTO, CHI SARA’ L’ELIMINATO DI QUESTA NONA PUNTATA DELL’ISOLA?

Nel corso della nona puntata dell’Isola dei famosi 2018 scopriremo anche quale è stata la volontà del pubblico a casa. Ricordiamo che questa settimana in nomination ci sono Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan. In base a quello che è successo nelle passate settimane, immaginiamo che questa volta a rischiare di uscire possa essere Marco Ferri. Il voto del pubblico comunque è sempre imprevedibile. La persona che sarà eliminata avrà comunque modo di approdare sull’Isola che non c’è, dove troverà Rosa Perrotta ed Elena Morali che hanno trascorso una nuova settimana tranquilla e serena. Invece in studio ascolteremo le parole di Nadia Rinaldi al rientro dall’Honduras. 

IL CASO AMAURYS PEREZ E IL GOSSIP SU UN SUO PRESUNTO TRADIMENTO: IL NAUFRAGO SARA’ INFORMATO?

Come saprete, ormai da giorni circola la voce di un possibile tradimento sull’Isola dei famosi, maturato tra due persone che sono impegnate e che hanno lasciato a casa moglie/marito, compagno/compagna, fidanzato/fidanzata. Si tratta di un rumors che però è sempre più insistente tanto che nella puntata di Domenica Live in onda il 18 marzo 2018 è successa una cosa molto particolare, con delle insinuazioni da parte di Creai Warwick in merito al tradimento di Cecilia Capriotti e di Amaurys…Insinuazioni che sono state poi ritirare dopo che la Capriotti ha ventilato la possibilità di una querela contro Warwick. Alessia Marcuzzi parlerà della questione nella puntata di oggi? Darà modo ad Amaurys di dire la sua anche per tutelare e difendere in qualche modo la famiglia?

Immaginiamo che per Perez questa notizia sarà assolutamente scioccante, visto il forte legame che ha con la sua famiglia ma è anche giusto che sappia, visto che della cosa si parla in tv, sui giornali e sui siti internet. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.