Reality e Talent

Grande Fratello 2018 news: tra i concorrenti ex gieffini e parenti di, ma che Grande Fratello sarà?

Grande Fratello 2018 news: tra i concorrenti ex gieffini e parenti di, ma che Grande Fratello sarà? Da Veronica Ciardi a Marco Cuculo: ecco i primi nomi per la nuova edizione del reality


Stiamo davvero facendo molta difficoltà a comprendere che cosa succederà con la quindicesima edizione del Grande Fratello. A giudicare dalle ultime indiscrezioni lanciate dal Sito DavideMaggio.ti ci sembra che Mediaset non sappia che pesci prendere e abbia paura, in qualche modo, che una edizione di concorrenti totalmente sconosciuti, possa essere un flop per il pubblico a casa ed è per questo che avrebbe preso altre vie. La decisione principale per il Grande Fratello 2018 sarebbe quella di far partecipare al reality ex concorrenti del Grande Fratello. La seconda sarebbe quella di far partecipare allo show, anche “vip” che hanno dei legami di parentela con vip più importanti. Insomma “i parenti di” una cosa che, come ricorderete, era stata fatta con l’Isola dei famosi. La sensazione nostra invece è che questo Grande Fratello non sarà nè carne nè pesce ma che ci sarà tanto ma tanto sano trash, che potrebbe essere l’unica carta vincente di questa edizione. Il Grande Fratello 15 potrebbe essere una via di mezzo tra il Gf classico e il Grande Fratello Vip dando vita a un ibrido che potremmo chiamare il Grande Fratello Nip. Non trovate?

Sempre dal sito Davidemaggio.it arrivano anche le prime indiscrezioni sui concorrenti che dovrebbero far parte del cast di questa edizione del reality di Canale 5 che lo ricordiamo, sarà condotto da Barbara D’Urso e inizierà il 23 aprile 2018.

GRANDE FRATELLO 2018 ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO I PRIMI 4 NOMI CHE ARRIVANO DAL SITO DAVIDEMAGGIO.IT

Tra i nomi fatti dal sito di tv c’è quello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ex concorrente dell’Isola dei famosi e volto noto al pubblico di Canale 5 per il suo ruolo di opinionista nei programmi di Barbara D’urso. Abbiamo iniziato questo articolo proprio con una sua foto. Come vedrete Guendalina tra gli hashtag usa più volte la parola “grande”. Il suo è un indizio?

ANDREA CERIOLI VERSO IL GRANDE FRATELLO 2018? DOPO IL GF E UOMINI E DONNE IL RITORNO IN TV

E poi ci sarebbe anche un altro ex concorrente del Grande Fratello che tra l’altro è anche un ex tronista. Un volto quindi sempre noto al pubblico di Canale 5. Si tratta di Andrea Cerioli. Il pubblico di Uomini e Donne lo ricorda anche per il fatto che non sia arrivato a una scelta ma che poi si sia fidanzato con una delle due ragazze che lo avevano corteggiato nel corso del programma. Una storia finita non senza strascichi. Oggi Andrea dovrebbe essere single. 

VERONICA CIARDI DI NUOVO AL GRANDE FRATELLO: SENSUALITA’ E GRINTA PER L’EDIZIONE 15?

Altro nome che circola in queste ore è quello di Veronica Ciardi che il pubblico di Canale 5 ricorderà per tutto quello che ha combinato in passato al Grande Fratello con la sua amicizia particolare con Sarah Nile. 

MARCO CUCULO FIDANZATO DI LORY DEL SANTO AL GRANDE FRATELLO 15? ULTIME NEWS

E per finire l’ultimo nome è quello di Marco Cuculo che, per chi non lo sapesse, è il baby fidanzato di Lory del Santo. Marco ha partecipato proprio con Lory anche a Pechino Express. Potrebbe essere tra i concorrenti del Gf in veste di “parente di”?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.