Reality e Talent

Perchè Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei famosi 2018? Il comunicato

Franco Terlizzi abbandona l'Isola dei famosi 2018: perchè il naufrago ha lasciato il reality di Canale 5? Le ultime news e il comunicato ufficiale


Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei famosi 2018: pochissimi minuti fa le news con il comunicato ufficiale da parte del programma di Canale 5. Franco ha abbandonato il reality di Mediaset ma al momento non sappiamo ancora i motivi per i quali l’ex pugile ha preso questa decisione. Dopo l’annuncio ufficiale fatto da Mediaset, sul sito e sui social, sono arrivate le prime indiscrezioni sempre tramite voci sul web. E’ possibile che Franco abbia dovuto abbandonare il reality a causa delle discussioni con i naufraghi? C’è persino chi pensa che il Terlizzi possa esser stato squalificato dopo gli atteggiamenti mostrati nei confronti di altri concorrenti. Ma potrebbe esser stato anche un motivo legato a problemi di salute e in questo caso ci auguriamo che non sia nulla di grave e che Franco stia bene.

PERCHE’ FRANCO TERLIZZI HA ABBANDONATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2018? LE ULTIME NEWS

Il comunicato stampa fatto da Mediaset lascia intendere che Franco sia stato costretto ad abbandonare il reality a causa del ritorno in gioco di Rosa e di Elena, per cui immaginiamo sia legato a dei litigi. Ecco il comunicato:

Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra JonathanFrancoAmaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.
 
Proprio ieri vi avevamo parlato delle discussioni molto forti che c’erano state tra Franco e gli altri concorrenti. Erano volate parole molto forti ma non solo. Franco e Amaurys, che fino a poche ore fa erano grandi amici, si sono ritrovati invece a discutere e tra di loro sono volate anche minacce molto serie. E’ possibile che la situazione sia degenerata? A quanto pare lo scopriremo solo lunedì con il day time dell’Isola dei famosi 2018 che andrà in onda e poi nella diretta del 3 aprile, scopriremo tutti i dettagli su questa storia. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.