Reality e Talent

Grande Fratello 2018 i concorrenti: la rivista Spy fa i nomi dei “parenti di”

Grande Fratello 2018 i concorrenti: la rivista Spy fa i nomi dei "parenti di". Le ultime news in vista della 15esima edizione del reality di Canale 5

ultime news cast grande fratello


Manca pochissimo al debutto del Grande Fratello 2018: la prima puntata dovrebbe andare in onda il 17 aprile in prima serata su Canale 5. E a dieci giorni dal debutto, non mancano le indiscrezioni su questa 15esima edizione condotta da Barbara D’urso. A quanto pare, stando alle ultime news sul cast del Grande Fratello 15, è stata definitivamente accantonata l’idea di avere nella casa degli ex gieffini ma pare che la D’Urso e la sua squadra, abbiano optato per un’altra strada, quella di portare nella casa del Gf, i “parenti di“. Ed è il settimanale Spy che rivela i nomii del cast dei concorrenti del Grande Fratello 2018.

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS: BARBARA D’URSO SCEGLIE I FIGLI DI PER IL SUO REALITY

I candidati ad entrare  ( la rivista Spy parla come di concorrenti ufficiali, avendo quindi la certezza che ci saranno) sarebbero tutti “parenti di…”, come fece Simona Ventura per una Isola dei Famosi di qualche anno fa.

I concorrenti scelti da Barbara D’urso e della sua squadra, sarebbero: Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi), Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (fidanzato della senatrice Pezzopane) e Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri). Non dimentichiamo però una cosa: i casting per il Grande Fratello sono stati fatti in tutta Italia e vanno ancora avanti per cui immaginiamo che nella casa ci saranno anche dei concorrenti sconosciuti alle telecamere. Vedremo che cosa succederà.

Per commentare i nomi che arrivano dalla rivista Spy possiamo solo dire che sono tutte persone che hanno qualcosa a che fare con il mondo di Barbara D’Urso. Michael è diventato un suo opinionista da quando Franco è diventato uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi; Luigi Favoloso e Nina Moric sono stati spesso ospiti di Barbara D’urso per diverse vicende legate anche al caso Fabrizio Corona. E ovviamente fa parte del mondo di Barbara D’Urso anche Simona Coccia, che quest’anno non abbiamo visto per niente nei suoi programmi ma che fino allo scorso anno, era uno degli ospiti fissi insieme alla sua fidanzata. E poi ovviamente anche Lucia Bramieri che da tre anni a questa parte si accomoda spesso nel salotto della D’urso per parlare di questioni di eredità e non solo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.