Reality e Talent

Barbara D’Urso rivela le ultime news sul Grande Fratello 15: storie di Italia con sconosciuti e figli di papà

Barbara D'Urso rivela le ultime news sul Grande Fratello 15: storie di Italia con sconosciuti e figli di papà. Le ultime news dalla sua intervista per Tv, sorrisi e canzoni


Bella e in ottima forma anche se con qualche chilo di meno, Barbara D’urso si prepara alla sua nuova avventura in prima serata: il ritorno alla conduzione del Grande Fratello. Siamo giunti alla 15esima edizione e, dopo gli ascolti non esaltanti delle ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, la rete punta sulla conduttrice per un ritorno alle origini. Come sarà il Grande Fratello 2018? Barbara D’Urso in questi giorni ha dato molti dettagli su questa edizione ammettendo di aver una grande paura. Proprio nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri ha rivelato di essere così stressata da aver perso molti chili ma questo non è nulla di fronte al fatto che non vede l’ora di tornare in pista con il suo amato Grande Fratello.

Sempre nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 aprile 2018 la D’Urso ha dato altre anticipazioni sul GF 15 rivelando al pubblico che due degli opinionisti di questa edizione ( potrebbero essercene anche altri) saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Intervistata poi da Tv, sorrisi e canzoni, a una settimana dal debutto del Grande Fratello 2018 ha rivelato che i protagonisti saranno gli italiani, con le loro storie da raccontare. La D’urso ha spiegato che anche lei farà parte degli autori del Gf, con la squadra storica del programma di Canale 5, per cui ha scelto di persona molte delle storie e dei personaggi che faranno parte di questa edizione del reality. Non solo: la conduttrice ha confermato la presenza di volto conosciuti che vengono etichettati come “figli di papà”. Una sorta di “Riccanza” made in Canale 5?

GRANDE FRATELLO 15 TORNA IL 17 APRILE 2018 SU CANALE 5: LE ULTIME NEWS ARRIVANO DA BARBARA D’URSO

Sempre nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri la conduttrice ha rivelato che nella casa del Grande Fratello non c’è stato nessun furto e che la notizia riportata da tutti gli organi di stampa, era una delle classiche fake news che sempre più spesso si diffondono. 

Tornando invece al cast di questa edizione del Grande Fratello per il momento non ci sono conferme ufficiali ma rumors. Pare che uno dei nomi più accreditati sia quello di Michael Terlizzi, che rispecchia proprio le caratteristiche del “figlio di”. Per il resto, solo rumors e nulla più. Sono invece moltissimi i fans del programma ad aver fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello e a lamentarsi sui social per il fatto che nella casa entreranno anche personaggi conosciuti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.