Reality e Talent

Francesca Cipriani nuda nelle acque dell’Honduras riporta la gioa in Honduras: fans pazzi di lei

Francesca Cipriani nuda nelle acque dell'Honduras riporta la gioa in Honduras: fans pazzi di lei. Sarà la Cipri la vincitrice di questa edizione?


Francesca Cipriani sarà anche una sfaticata, sarà anche una che non ama accendere il fuoco, mettere in ordine, andare a pesca e tutto quello che volete voi. Non sarà una naufraga perfetta ma ha un grande merito: porta sull’Isola dei famosi 2018 la gioia. Ha preso le sue posizioni sempre, anche se a differenza degli altri compagni lo ha fatto con educazione. Si è esposta senza urlare, senza minacciare, senza usare parolacce. Ha fatto le sue prove, forse a volte ha fatto meno di altri, anzi sicuramente. Si è lamentata si, ma sempre con il sorriso sulle labbra. E come avrete visto nel day time dell’Isola in onda oggi, ha riportato la gioia gettandosi in mare completamente nuda. Gli altri naufraghi le avevano promesso che avrebbero fatto tutti il bagno nudi per dire addio all’Isola ma poi alla fine hanno cambiato idea! Lei però si è divertita, ha fatto il bagno nuda ma soprattutto è stata felice del fatto che Jonathan e Amaurys in qualche modo di siano chiariti. A Francesca per davvero non piacciono le litigate inutili. Lei vuole la pace ma non la falsità e questo lo abbiamo capito tutti anche osservandola in questi tre mesi.

Forse non l’hanno capito però bene i suoi compagni. Avete presente l’uscita infelicissima di Alessia Mancini nell’ultima diretta? Aveva dichiarato che a lei delle sospese non interessava nulla, che era come se non ci fossero. Male, molto male…

TUTTI PAZZI DI FRANCESCA CIPRIANI: SARA’ LEI LA VINCITRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Difficile fare un pronostico soprattutto perchè due settimane fa quando Francesca era al televoto, la percentuale di persone che avrebbero voluto eliminarla era davvero molto alta. In questi ultimi giorni però sono molte le persone che fanno il tifo per Francesca e che sperano che possa essere lei la vincitrice del reality di Canale 5. Non mancano però anche i commenti di chi invece trova Francesca un personaggio che non sa nè dii carne nè di pesce. Voi da che parte state?

 

Francesca è la gioia di questa edizione! Leggo commenti su di lei davvero infidi, cattivi e ingiusti…non ha mai fatto male a nessuno sta ragazza, è buona, simpatica e quantomeno qualche risata ce l’ha strappata in quest’Isola, ovviamente per me!
Dai Francy, vinci quest’Isola!!

Al Televoto salviamo la Cipriani che in queste ultime settimane qualcosa ha fatto sull’Isola, e poi almeno lei ci fa ridere sempre anche in mezzo a tanta pesantezza delle polemiche tra i Naufraghi che litigano.

Speriamo vinca lei!?
Almeno è l’unica che non fa piangere.
Jonathan quanto parla, che palle!!!

che delusione come al solito jonathan compie il suo teatrino e una continua recita non puo finire cosi a tarallucci evino la coerenza non esiste in questa isola sono schifata messaggi negativi si abbracciano e poi appena ti giri ti pugnalano non ho parole spero non vinca nessuno un isola condotta in maniera spregevole compreso la produzione e gli opinionisti forza alessia mancini

Solitamente evito di commentare le protesi della Cipriani da record..ma ricordatevi che è arrivata ad avere la possibilità di inventarsi un ruolo in televisione per quello, dopodiché una delle sue operazioni se l’è fatta addirittura in diretta televisiva…lei vive di questo, di aria fritta, toglile il seno, toglile le 4 battute in croce imparate a memoria e trovi il nulla. Il suo personaggio inizia dove finisce il buon senso e la meritocrazia, stop.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.