Reality e Talent

Grande Fratello 2018 i concorrenti: Filippo Contri è uno dei boni del casale

Grande Fratello 2018 i concorrenti: Filippo Contri è uno dei boni del casale. Ecco chi è il consulente finanziario pronto a entrare nella casa del Grande Fratello


Saranno presentati tra pochissimi minuti nel programma Pomeriggio Cinque i primi tre concorrenti del Grande Fratello 2018 ma ormai i loro nomi sono ufficiali e le schede sono state rese note da pochissimo. Confermati i primi due nomi già circolati in rete questa mattina, quello di Valerio Logrieco e di Simone Poccia, al quale si aggiunge poi un altro bonazzo. Si tratta di Filippo Contri un ragazzo di Roma che non ha alle spalle delle partecipazioni in tv ma fa tutt’altra vita, è infatti un consulente finanziario. 

GRANDE FRATELLO 2018  NEWS E ANTICIPAZIONI: FILIPPO CONTRI E’ UNO DEI CONCORRENTI DI QUESTA EDIZIONE

Cosa sappiamo di Filippo Contri? In attesa di vedere la sua presentazione a Pomeriggio Cinque possiamo dirvi che Filippo è di Roma, è nato il 24 Ottobre 1992 e nella vita fa il Consulente finanziario. Tra i suoi hobby c’è sicuramente il calcio. Filippo poi ama moltissimo gli animali e ha un cane. Le foto sui social ce lo mostrano spesso in compagnia del suo amico a 4 zampe. Filippo ama sicuramente anche viaggiare, vediamo infatti diverse immagini in giro per il mondo sul suo profilo Instagram che conta al momento solo 500 followers ma immaginiamo che nel corso delle prossime ore sarà più che affollato. Occhi azzurri e capelli castani, Filippo conquisterà il pubblico femminile del Grande Fratello 15?

Anche Filippo, come Valerio e Simone, è un gran bel ragazzo. Per il momento non sappiamo se Filippo, Simone e Valerio entreranno tutti e tre nella casa del Grande Fratello 2018, sarà certamente Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi a dare tutti i dettagli per svelare quello che accadrà ai tre boni che, come saprete, al momento vivono in un casale. Per loro il gioco è già iniziato, ma quando li vedremo in tv e che ne sarà di loro? Tra pochi minuti la conduttrice di Pomeriggio 5 ci darà tutte le risposte che stiamo cercando. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.