Reality e Talent

Amici 17 news, Lauren e Daniele si danno addio con promesse d’amore

Amici 17 news, Lauren e Daniele si danno addio con promesse d'amore. I due ballerini costretti a "separarsi" ma si ritroveranno fuori dopo il programma


Nel day time di Amici 17 in onda oggi 17 aprile su Real Time abbiamo visto i saluti tra i ragazzi della squadra blu che sono stati eliminati e i compagni che invece potranno continuare la loro avventura nella scuola. In particolare i fans del programma hanno visto il momentaneo addio tra Lauren Celentano e Daniele Rommelli. Come saprete i due ragazzi si sono conosciuti nella scuola e si sono piaciuti tanto da mettersi insieme! Come ha fatto notare anche Maria de Filippi nella diretta di sabato sera, dopo l’eliminazione di Daniele, nella scuola nascono molte storie d’amore. Del resto i ragazzi stanno insieme tanto tempo, sono giovani ed è normale che possano piacersi.

E così oggi abbiamo visto il tenero saluto di Daniele alla ballerina Lauren. Proprio una settimana fa il ballerino aveva chiesto di poter fare cambio squadra per stare più tempo con Lauren e, pochi giorni dopo, è costretto a lasciarla. Un brutto colpo per la ballerina americana che ha perso tra l’altro anche la sua amica Sephora, anche lei eliminata. 

L’ADDIO TRA LAUREN E DANIELE EMOZIONA I FANS DI AMICI 17

Lauren è stata coccolata da tutti prima che Daniele uscisse dalla casetta e anche il ballerino per lei ha avuto bellissime parole. Le ha detto che deve andare avanti, che deve essere forte, che deve continuare in questo percorso perchè se lo merita e perchè ha tutte le carte in regola per andare avanti.

E poi le ha sussurrato anche dolci parole d’amore: “Io sarò qui fuori ogni sabato. Sarò sempre qui pronto a prenderti e portarti via se dovessi uscire e pronto invece a fare il tifo per te se resterai.

Parole davvero ricche di amore quelle di Daniele per la sua Lauren e per i due non sarà facile andare avanti! Ma si sa, il vincitore di Amici è solo uno e puntata dopo puntata, resteranno sempre meno i ragazzi in gara…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.