Reality e Talent

Matteo Gentili al Grande Fratello 2018: l’ex di Paola di Benedetto annunciato da Tv, sorrisi e canzoni

Matteo Gentili al Grande Fratello 2018: l'ex di Paola di Benedetto annunciato da Tv, sorrisi e canzoni sbarca nel reality di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 17 aprile 2018, Barbara D’Urso ha annunciato che i lettori di Tv, sorrisi e canzoni hanno già scoperto il nome di un altro concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello 15 questa sera. Tra poco anche il pubblico di Pomeriggio Cinque scoprirà chi è questo nuovo concorrente e noi vi possiamo dire di chi si tratta. E’ Matteo Gentili ! Non è un nome qualunque,  è il nome di un “semi vip” che entra nella casa del Grande Fratello 2018 in quanto ex fidanzato di Paola di Benedetto, la bella madre natura da poco rientrata in Italia dopo l’avventura all’Isola dei famosi. Paola e Matteo si erano lasciati settimane prima della partenza della ragazza per l’Isola dei famosi ma il calciatore era stato ospite del programmi di Barbara d’Urso per raccontare che in qualche modo si era sentito “tradito” da Paola, visto che prima di partite per il reality, lo aveva incontrato e lo aveva anche baciato.

Una storia comunque archiviata sia da Matteo che da Paola, oggi fidanzatissima di Francesco Monte. Ma immaginiamo che questa situazione creerà delle strane dinamiche visto che Paola potrebbe ritrovarsi in tv, nei salotti come Pomeriggio Cinque o Mattino Cinque a commentare quello che il suo ex farà o dirà nella casa, magari parlando anche di lei. 

A fornire il nome di Matteo è in modo ufficiale Tv, sorrisi e canzoni ma nelle passate settimane i rumors non erano mancati tanto che, Marco Ferri, proprio a Domenica Live, aveva chiesto a Barbara D’Urso se davvero nel cast del Gf 15 ci sarebbe stato l’ex fidanzato di Paola. La D’Urso aveva detto che non ricordava, che aveva visto un provino ma che non rivelava nulla. 

MATTEO GENTILI AL GRANDE FRATELLO 15: CHI E’ IL CALCIATORE PROTAGONISTA DEL REALITY

Matteo Gentili, toscano di scuola Atalanta, giocò quella stagione 16 partite e fu in campo anche nei play-off contro il Benevento. Difensore centrale dal fisico prestante, è stato una promessa tanto da aver preso parte a tutte le selezioni giovanili della Nazionale. Attualmente milita in Serie D con il Real Forte dei Marmi-Querceta. Una serie di infortuni gli hanno impedito di fare di più nel mondo del calcio.

Matteo e Paola di Benedetto hanno avuto una storia lunga 4 anni, un fidanzamento ufficiale interrotto però dopo il trasferimento di lei e Milano in autunno. 

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 17 aprile 2018 Barbara D’Urso dovrebbe mostrare il video di presentazione del calciatore protagonista del Gf 15. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.