Reality e Talent

Gf 15 news, Lucia Orlando e Filippo si sono baciati? Lei si è pentita

Gf 15 news, Lucia Orlando e Filippo si sono baciati? Lei si è pentita . Tra i due il gelo dopo l'avvicinamento notturno...


Prima coppia nella casa del Grande Fratello 15? A quanto pare c’è stato il primo bacio nella camera da letto delle ragazze. Come si è visto nel day time in onda oggi 20 aprile 2018 su Canale 5, Lucia Orlando e Filippo Contri si sarebbero baciati. E’ stata la stessa ragazza ad ammetterlo poi parlando con il suo Amico Baye Dame, dicendo che però potrebbe essersi pentita per quello che è successo. Ma andiamo per gradi e proviamo a capire come sia avvenuto questo avvicinamento!

GF 15 ULTIME NEWS: NELLA CASA E’ NATA LA PRIMA COPPIA, FILIPPO E LUCIA?

Filippo e Lucia si sono trovati molto bene sin dall’inizio e hanno giocato anche sul loro modo diverso di essere romani: lui della Roma Nord, la parte ricca del paese, lei della Roma Sud. Hanno scherzato molto insieme parlando anche di come si vedrebbero fuori dalla casa; mentre lavavano insieme i piatti pensavano anche ai nomi da dare ai loro figli. E hanno anche scoperto che la mamma di Filippo si chiama Lucia mentre il papà di Lucia si chiama Filippo ( almeno sembrerebbe così non sappiamo se stessero scherzano). I due comunque si sono stuzzicati per tutto il giorno anche perchè la Orlando non è che vada d’accordo con molte persone nella casa quindi spesso si isola e viene raggiunta da Filippo che in confessionale ha ammesso di essere molto interessato alla ragazza.

Le donzelle poi hanno avuto modo di scegliere uno dei ragazzi per la notte. E hanno scelto in questa occasione Filippo. Dopo aver dato la buona notte a tutti, i ragazzi si sono messi vicini nel letto e hanno iniziato a chiacchierare di quanto fosse strano, dopo solo due giorni, trovarsi così vicini a letto.

GF 15 NEWS: LUCIA E FILIPPO SI SONO BACIATI, LEI SI E’ PENTITA?

Si è visto che nella camera e nel letto c’è stato un avvicinamento ma non si è capito bene se ci sia stato un bacio o meno. Ma è stata la stessa Lucia a parlare di quello che era accaduto con Baye Dame che ha ascoltato le sue confidenze. La ragazza parlando di quello che era successo con Filippo nel corso della notte si è detta pentita. Durante la giornata i due sono stati spesso lontani e non si è intuito nulla, se non si fosse visto il video in questione, si sarebbe davvero capito poco di quello che era successo in notturna nella casa del Gf 15. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.