Reality e Talent

Da Mattino 5 l’affondo di Vladimir Luxuria contro Veronica Satti: “Ha una fidanzata e si dichiara a un uomo…”

Da Mattino 5 l'affondo di Vladimir Luxuria contro Veronica Satti: "Ha una fidanzata e si dichiara a un uomo...". Vladimir si schiera dalla parte della fidanzata di Veronica


Nella puntata di Mattino 5 in onda il 24 aprile 2018 arrivano i commenti a quello che è successo nella prima serata di ieri, con il secondo appuntamento dedicato al Grande Fratello 15. In collegamento con lo studio di Milano, anche Vladimir Luxuria che ha come sempre, commentato quello che è accaduto senza peli sulla lingua. Parlando del Gf e della puntata di ieri, ha voluto però fare un appunto a Veronica Satti che veniva inquadrata dalle telecamere del live, mentre piangeva disperata appena sveglia perchè in casa non c’era Valerio.

Luxuria ha fatto notare che Veronica non ha avuto un atteggiamento molto corretto nei confronti della sua fidanzata e ha voluto spendere delle parole per la ragazza. “Veronica non è solo una vittima in questa storia, vorrei far notare che la ragazza ha una fidanzata a casa, alla quale va tutta la mia solidarietà e poi piange per l’uscita di un uomo al quale si era dichiarata in diretta. Per la sua fidanzata di certo vedere tutto questo non è stato bello”. Queste le parole di Vladimir  mentre Federica Panicucci cercava di sdrammatizzare dicendo che probabilmente Veronica e Valerio sono solo buoni amici. La conduttrice di Mattino 5 però si è persa un passaggio fondamentale: Veronica infatti questa settimana si è dichiarata a Valerio come la stessa Luxuria ha fatto notare. 

VLADIMIR LUXURIA A MATTINO 5 CONTRO VERONICA SATTI DOPO CHE LA RAGAZZA SI E’ DICHIARATA A VALERIO

“Forse non lo avete visto ma Veronica si è dichiarata a Valerio è stato lui a dirle di no ricordandole che era fidanzata” ha detto Luxuria ai microfoni di Mattino 5. Scelte, quelle di Veronica, che per tutta la settimana sono state condannate dal pubblico che segue live il Gf. Non solo. Quando Valerio è uscito dalla casa, Veronica, sfogandosi con Lucia, ha dichiarato che forse nel ragazzo non vedeva l’uomo che avrebbe dovuto essere al suo fianco, ma solo una figura paterna. Entrata in confessionale, come se nulla fosse, ha poi salutato la sua fidanzata Valentina dicendole che la ama…

Da notare in quel caso, la faccia di Barbara D’Urso che valeva più di mille parole e commenti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.