Reality e Talent

Gf 15, la lettera del papà di Patrizia Bonetti: una dichiarazione d’amore inaspettata

Gf 15, la lettera del papà di Patrizia Bonetti: una dichiarazione d'amore inaspettata. Ecco cosa è successo nella puntata del 30 aprile 2018

Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda stasera su Canale 5 c’è stata tanta tensione ma anche un bel momento dedicato a Patrizia Bonetti. La ragazza infatti ha ricevuto una bellissima lettera da parte del suo papà. Per tutta la settimana la ragazza ha parlato con i suoi amici di quanto sia difficile la sua vita fuori dalla casa e di come suo padre non le abbia mai dimostrato nulla. Patrizia ha anche detto a Luigi che suo padre la odia. In puntata si è visto quello che è successo e quelle che sono state le confessioni di Patrizia ma per la ragazza sono arrivate delle belle parole da parte di suo padre che si è detto rammaricato per il fatto che sua figlia abbia potuto pensare anche solo per pochi istanti che lui non le volesse bene.

IL PAPA’ DI PATRIZIA BONETTI LE SCRIVE UNA LETTERA: LE SUE LACRIME AL GRANDE FRATELLO 15

“Si sbaglia figlia mia ma tutto quello che ho fatto l’ho fatto per te e per il tuo bene” ha scritto il padre di Patrizia in una lettera breve ma molto intensa che tra l’altro Patrizia non si sarebbe mai aspettata. 

Il papà di Patrizia ha ammesso che ci sono stati degli errori e anche tante discussione ma che la ama. Inoltre le ha ricordato una cosa importante: ha promesso che porterà a termine l’università per cui lui adesso si aspetta che questo risultato venga ottenuto. Patrizia in lacrime ha ascoltato la lettera di suo padre, non si aspettava queste bellissime parole da parte dell’uomo. E poi è stata coccolata dai compagni che l’hanno abbracciata. 

Un momento tenero in una puntata più che difficile del Grande Fratello 15 ha fatto sicuramente bene a tutti. Ma la serata è ancora lunga e i provvedimenti disciplinari non sono ancora finiti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.