Reality e Talent

Grande Fratello 15: rissa nella notte? Botte tra i concorrenti senza la diretta live?

Grande Fratello 15: rissa nella notte? Botte tra i concorrenti senza la diretta live? Le ultime news dalla casa ci parlano di situazioni pericolose tra i concorrenti


Più che il Grande Fratello 15, verrebbe da parlare del Grande Bordello. In questa 15esima edizione sta succedendo davvero di tutto e siamo sempre più convinti del fatto che questo genere di reality non abbia senso di esistere. Con la scelta poi di non mandare in onda in versione completa il live, le insinuazioni sono sempre di più, e il fatto che i concorrenti siano liberi di dire e fare quello che vogliono dono le 2, fa si che si creino delle situazioni spiacevoli. Non sappiamo se davvero nella scorsa notte in casa ci sia stato l’ennesimo litigio, descritto da alcuni come una vera e propria rissa. La mancanza della diretta fa si che si possano creare questi fraintendimenti.

Andiamo ai fatti. Questa mattina c’era una strana aria nella casa del Grande Fratello 15 tanto che i telespettatori che hanno seguito il live hanno drizzato le orecchie per cercare di capire se nel corso della notte fosse successo qualcosa. E a quanto pare, è opinione di molti, credere che ci sia stata una  vera e propria rissa tra alcuni concorrenti, finita a suon di botte. 

RISSA NOTTURNA AL GRANDE FRATELLO 15? I CONCORRENTI SONO TRANQUILLI PERCHE’ SANNO CHE NON C’ERA LA DIRETTA LIVE

Anche Il Tempo, nota testata giornalistica, ha deciso di provare a fare chiarezza su quello che è successo nella casa durante la notte. Vogliamo inoltre ricordare che non sarebbe la prima volta che durante la notte succedono cose inenarrabili. Infatti già in altre due occasioni si è parlato di calci, di schiaffi e di botte nel corso della notte.

Tornando invece ai fatti che sarebbero avvenuti questa notte:

Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”, la pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”. Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”.

Vogliamo anche sottolineare una cosa: nelle ultime edizioni del Gf Vip, i concorrenti bevevano solo del succo e acqua, solo in alcune occasioni veniva dato loro del vino o spumante. Non sarebbe stato il caso di bloccare l’alcool anche ai concorrenti della casa del Grande Fratello 15? Non sarebbe una soluzione immediata da prendere e anche utile?

Al momento nella casa sembra tutto tranquillo, del resto i concorrenti, dopo tutto quello che è successo lunedì, stanno ben attenti a non lasciarsi sfuggire nulla, ben sapendo che potrebbero rischiare di pagare anche delle penali salatissime. Ma il pubblico è sempre più attento e non è affatto semplice nell’era dei social gestire situazioni di un certo genere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.