Reality e Talent

Gf 15 ultime news: Luigi Favoloso e Lucia Bramieri minacciano di lasciare la casa

Gf 15 ultime news: Luigi Favoloso e Lucia Bramieri minacciano di lasciare la casa . La Bramieri non sopporta più Aida e vuole lasciare il gioco


Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15? Ve lo raccontiamo con le ultime news che arrivano proprio dalla casa più spiata di Italia. Anche nella tarda serata di ieri è successo di tutto e ancora una volta la diretta interrotta alle 2 di notte non ci ha permesso di vedere che cosa sia accaduto dopo. Possiamo dirvi che questa mattina in casa c’è un’aria di tranquillità che potrebbe essere solo la classica quiete prima della tempesta e anche dopo la tempesta visto quello che è accaduto ieri.

Nella tarda serata del 7 maggio 2018 infatti Luigi Favoloso e Mariana hanno discusso ancora una volta, anche se in modo indiretto per colpa di Aida Nizar. Mariana si è sentita offesa perchè non pensava che una persona che lei reputa amica, Luigi la potesse attaccare senza un perchè. I due hanno litigato per tutta la serata ( leggi qui il motivo della discussione), e le cose sono andate avanti anche dopo che la diretta è stata staccata. Luigi pare abbia persino minacciato di lasciare la casa e abbia fatto la valigia, cosa che tra l’atro è anche normale considerato il fatto che il Favoloso è uno dei nominati e potrebbe esser costretto a lasciare il gioco. Molti fans del reality hanno fatto notare che quella di Favoloso è stata solo una sceneggiata immotivata nulla di più. 

Ma Luigi non è il solo che vuole lasciare la casa del Grande Fratello.

GF 15 ULTIME NEWS: LUCIA BRAMIERI MINACCIA DI LASCIARE LA CASA SE AIDA NON SARA’ ELIMINATA

L’ultima settimana è stata molto complicata per Lucia Bramieri che in più di una occasione si è ritrovata a discutere con Aida Nizar. Le due donne se le sono cantate di santa ragione ma a quanto pare ad avere la peggio è la Bramieri. Lucia lamenta l’atteggiamento di Aida e spiega che negli ultimi giorni a causa del forte stress è stata davvero molto male tanto che non riesce neppure a mangiare. Sfogandosi con i suoi compagni spiega che è così tanto il suo nervosismo che ogni volta che mette qualcosa nello stomaco finisce poi per vomitare. 

La Bramieri spiega che se Aida non dovesse lasciare il gioco per volere del pubblico lei potrebbe decidere di abbandonare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.