Reality e Talent

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 15? Da Dagospia i dettagli sul cachet

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 15? Da Dagospia i dettagli sul cachet? Per Aida Nizar un cachet da record


Quanto guadagnano i protagonisti del Grande Fratello 15, concorrenti vip  o nip che siano? Se lo chiedono in tanti e da Dagospia arrivano anche delle risposte, che però lo precisiamo, sono solo indiscrezioni. Non si hanno certezze ma pare, secondo Giuseppe Candela che firma questo articolo, che ci sia una bella differenza tra quelli che erano i cachet del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi quando i concorrenti guadagnavano circa 30 euro al giorno, a quelli che percepirebbero invece i concorrenti del Gf. Non dimentichiamo che alcuni dei concorrenti hanno anche dichiarato di essersi licenziati. Per esempio Baye Dame ha raccontato di aver lavorato per un noto marchio in noti store a Roma ma di essersi licenziato prima di iniziare il gioco. Questo potrebbe significare che i concorrenti possono comunque contare su un cuscinetto abbastanza sostanzioso. 

QUANTO GUADAGNANO I PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO 15? DA DAGOSPIA RIVELAZIONI SUL CACHET

Ecco cosa si legge su Dagospia:

Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già “noti” che popolano il programma di Barbara D’Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.

Non sappiamo se queste cifre siano reali ma sarebbero ben diverse da quelle del passato visto che in una settimana di potevano intascare più o meno 200 euro, contro i 1000 di questa edizione. Cifre davvero esorbitanti che potrebbero anche mettere in difficoltà Mediaset visto che  i principali sponsor di questa edizione si stanno ritirando

Per quanto riguarda invece la cifra che avrebbe guadagnato Aida Nizar, possiamo immaginare che il suo cachet copra anche i prossimi impegni della spagnola che sarà una presenza fissa a Domenica Live, come lei stessa ha annunciato sui social dicendo che lavorerà in Italia al fianco di Barbara D’Urso. 

Ricordiamo che sono solo numeri e che non c’è nulla di certo in queste cifre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.